Come arrivare in Mauritania COMMENTA  

Come arrivare in Mauritania COMMENTA  

Arrivare in auto
L’ingresso via terra in Mauritania è altamente sconsigliato. Raggiungere la Mauritania via terra e via mare è sconsigliato sia per i problemi legati al passaggio del confine che soprattutto a causa dei lunghi e difficoltosi tragitti che si devono affrontare, è meglio via aerea.

Leggi anche: Come arrivare a Santa Teresa di Gallura

Arrivare in nave
Esiste la possibilità di raggiungere la Mauritania via mare, passando dalle Canarie, dove si può cercare di pagarsi un passaggio su un peschereccio o un mercantile. Occorrerà pazienza e un po’ di fortuna.

Leggi anche: Come arrivare a Marrakech

Arrivare in aereo
Non ci sono voli diretti per l’aeroporto di Nouakchott (NKC) dall’Europa. Da Parigi, con Royal Air Maroc si fa scalo a Casablanca o con Tunisair a Tunisi.

Voli stagionali Mauritania Airlines International da Gran Canaria e Parigi.

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*