Come asciugare uno Snowboard dopo una guida - Notizie.it

Come asciugare uno Snowboard dopo una guida

Snowboard

Come asciugare uno Snowboard dopo una guida

Dopo una giornata di guida, aiuta dare una bella pulita allo Snowboard, e una volta sopra a garantirne un funzionamento al massimo delle prestazioni. Gli Snowboard, dalle progettazioni, sono fatti per resistere agli elementi estremi che includono, fango,ghiaccio,neve e – quando questi si fondono – acqua. Anche se le tavole sono sigillate per evitare delaminazione, non fa male asciugare la tavola il più presto possibile dopo la sessione della giornata.

ISTRUZIONI.

1- Mettere la tavola contro un palo o un muro. Pulire tutta la tavola verso il basso, usando un guanto per liberare così ogni accumulo di ghiaccio o neve.

2- Mettere la tavola in uno stand d’ingresso o in una stanza calda, e lasciare che il ghiaccio o la neve rimanente si sciolga. Come da cortesia, mettere uno straccio sotto tavola, in modo da non accumulare pozze sul pavimento.

3- Pulire la tavola con un panno pulito o un panno non abrasivo.

Andare lungo tutta la parte anteriore e posteriore, nelle rilegature e lungo i bordi. Fare attenzione a non tagliarsi le dita sui bordi metallici.

4- Spingere le rilegature su e giù, per assicurare l’umidità fuori dalle parti in movimento.

5- Controllare la tavola una volta asciutta. Dal momento che, si sta prendendo del tempo per asciugare e pulire la tavola, controllare se ci sono colpi, graffi, o danni alla tavola che richiedono riparazioni.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche