Come ascoltare la musica su un iPhone COMMENTA  

Come ascoltare la musica su un iPhone COMMENTA  

L’iPhone è forse una delle invenzioni più interessanti del 21° secolo. La facilità d’uso e la multi-funzionalità ha catturato i cuori degli amanti della tecnologia in tutto il mondo. Tuttavia, può essere difficile navigare per le persone che non sanno utilizzare le apparecchiature hi-tech.

Leggi anche: Amplifon: ascoltarsi e sapersi amare


Cose che ti serviranno

iPhone

Istruzione

1 Acquistare un iPhone e configurare il servizio. Collegare l’iPhone a una porta USB nel computer personale, e seguire le indicazioni per telefono.


2 Scarica l’ultima versione di iTunes sul tuo personal computer. Seguire le indicazioni per l’installazione di iTunes.

3 Acquistare o scaricare musica da iTunes. Quindi, fare clic sull’icona del file che si trova nella parte superiore del programma e fare clic su iPhone sincronizzazione. Lasciare che il telefono cellulare duplichi i file MP3 per l’iPhone. Fare attenzione a non scollegare il telefono fino a quando non è finito il caricamento dei file musicali.


4 Lasciare che il telefono si carichi abbastanza, circa un’ora. Quindi collegare un paio di cuffie all’iPhone. Toccare l’icona sull’iPhone che dice di accedere alla musica playlist.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Sfoglia la tua playlist e individuare il brano che si desidera riprodurre. Dopo aver selezionato il brano o l’album che si desidera ascoltare, toccare il nome di artisti o l’icona per riprodurre il brano. Ascolta il brano con le cuffie o con gli altoparlanti del telefono.

Leggi anche

carbon-warfare
Tecnologia

Carbon Warfare: come funziona

Ecco il nuovo gioco prodotto per Android e iOS, Carbon Warfare, che ci sensibilizzerà sulle conseguenze del surriscaldamento globale. Carbon Warfare, prodotto da Gamesource Studio, è il nuovo videogame prodotto per Android e iOS. Si tratta di un classico gioco di strategia davvero ben strutturato che appassionerà coloro che amano questo genere di sfide, dove l'abilità è sicuramente una discriminante per uscirne vincitori. E' indiscutibile, fra l'altro, anche la grande tradizione di Gamesource nella realizzazione di grandi gioco di strategia. Testimonianza ne è il grande successo sul mercato di XCOM: Enemy Unknown e Enemy Within. Attraverso Carbon Warfare, la casa Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*