Come ascoltare le canzoni di Taylor Swift online COMMENTA  

Come ascoltare le canzoni di Taylor Swift online COMMENTA  

Le canzoni di Taylor Swift sono facili da suonare e ascoltare online e sono perfette da tenere in sottofondo mentre si fanno i compiti o si lavora ad altri progetti. Le canzoni si possono trovare tramite video o siti di streaming per musica. Leggete i seguenti consigli per scoprire come poter ascoltare la musica di Taylor online.


 

1. Qualsiasi sito dove si possono trovare video musicali va bene. Ci sono un sacco di video delle canzoni di  Taylor e dovete soltanto far partire quello che avete scelto e poi ridurre a icona la finestra, così sentirete la musica in sottofondo. Ricordate che i video ufficiali di Taylor sono fantastici, quindi date un’occhiata anche a quelli!

2. Andare sul sito ufficiale di Taylor è un altro modo per ascoltare le sue canzoni. Il sito di Taylor Swift è pieno di funzioni interattive e divertenti e potete anche trovare una galleria di immagini dei fan, le date del tour e concorsi per poter vincere dei gadgets.


3. Visitate i siti delle stazioni radio. Le canzoni di Taylor si trovano facilmente nei siti delle radio che forniscono streaming gratuito. Hanno anche delle playlist dove potete inserire il nome del vostro artista preferito e la radio vi darà una lista di canzoni che vi potrebbero piacere.


4. In alcuni profili di Taylor nei social networks, come il suo MySpace ufficiale, si possono trovare intere canzoni da ascoltare. Potete anche leggere fatti interessanti sulla sua vita e vedere a costa sta lavorando in quel momento.

L'articolo prosegue subito dopo


 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*