Come associare Paypal a postepay

Guide

Come associare Paypal a postepay

Che cos’è PayPal e come funziona? – PayPal Italia

Creare un conto PayPal è facile e accessibile a tutti: in questo modo sarà possibile ricevere ed effettuare pagamenti online in modo sicuro e veloce.

Per rendere gli acquisti e le vendite più comodi é sicuramente utile collegare il proprio account Paypal ad una carta ricaricabile così da poter prelevare il denaro dal proprio conto in ogni momento e fare i propri acquisti online. Se già si possiede una carta prepagata Postepay non è difficile associarla al proprio conto, ecco come fare.

Dopo aver creato il proprio conto PayPal collegato ad un account e-mail basta entrare nel sito www.PayPal.it e accedervi inserendo la propria password. Una volta che si è sulla pagina principale del conto bisogna cliccare su: Il mio conto> profilo > aggiungi o rimuovi carta.

Cliccando su aggiungi carta sarà necessario inserire tutti i dati della propria carta postepay e, una volta finito, la carta sarà attivata.

Importante per poter collegare la postepay a PayPal è che il credito sulla carta sia almeno di 3 euro. Da questo momento i pagamenti verranno effettuati prelevando direttamente dalla carta.

Sarà possibile trasferire in ogni momento i soldi dal conto alla carta e saranno disponibili in tre giorni lavorativi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...