Come assumere il ferro e la vitamina B insieme

Guide

Come assumere il ferro e la vitamina B insieme

L’assunzione di vitamina B e ferro insieme è semplice e facile. Ci sono diverse vitamine del gruppo B come la vitamina B-12, B5 e B3. Il ferro è un minerale necessario per il corpo per produrre globuli rossi. Sia il ferro che la vitamina B aiutano ad aumentare i livelli di energia. Ci sono anche molti alimenti che contengono ferro e dvitamine del gruppo B come il tacchino, pollo e bufali.

Istruzione

1 Vai in un negozio di alimenti naturali e compra un integratore di ferro e vitamina B. Ci sono molti tipi diversi tra cui scegliere.

2 Ogni mattina, fare una sana colazione prima di uscire di casa. La prima colazione è il pasto più importante della giornata. È inoltre necessario prendere le vitamine con il cibo.

3 Prendere 1-2 pillole di ferro con l’acqua. Leggere l’etichetta per vedere il dosaggio raccomandato. In molti casi una pillola di ferro soddisferà il tuo fabbisogno giornaliero.

4 Prendere da due a tre capsule di vitamine del complesso B, con un bicchiere d’acqua.

5 Mangiare 5-8 porzioni di frutta e verdura cruda al giorno. Oltre a prendere vitamine, è necessario anche mangiare le verdure. Bere otto bicchieri di acqua pura ogni giorno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...