> > Come assumere internamente la bentonite in polvere

Come assumere internamente la bentonite in polvere

default featured image 3 1200x900

La bentonite in polvere è un'argilla sicura ed efficace di origine vulcanica. Essa è utilizzata da secoli come rimedio per depurare il corpo internamente. La bentonite contiene minerali che possono assorbire le tossine passando nell'intestino. Una volta legate alla bentonite, queste dannose sostan...

La bentonite in polvere è un’argilla sicura ed efficace di origine vulcanica. Essa è utilizzata da secoli come rimedio per depurare il corpo internamente. La bentonite contiene minerali che possono assorbire le tossine passando nell’intestino. Una volta legate alla bentonite, queste dannose sostanze sono neutralizzate ed eliminate dal corpo poiché l’argilla passa attraverso l’intestino non digerita.

article new ehow images a07 rb 46 bentonite powder internally 800x800

Istruzioni

1 Assumete la bentonite a stomaco vuoto o almeno un’ora dopo o prima dei pasti e almeno tre ore prima o dopo gli eventuali farmaci.

2 Aggiungete un cucchiaino di bentonite in polvere in 240 ml di acqua. Mescolate bene fino a che la bentonite è bene amalgamata all’acqua.

3 Bevete la mistura una volta al giorno o secondo prescrizione medica. Se il sapore della mistura non vi piace, potete assumere la bentonite in forma di capsule.