Come attirare l'attenzione di un uomo - Notizie.it

Come attirare l’attenzione di un uomo

Matrimonio

Come attirare l’attenzione di un uomo


Se volete attirare l’attenzione di un uomo, e mantenerla, avrete più possibilità, se farete i compiti a casa. Questo articolo vi fornirà alcuni consigli.

Istruzioni

1 Indagate. Scoprite quali sono i suoi interessi. Avete qualcosa in comune? Forse gli piace il bowling e magari anche a voi, o forse condividete la passione per i film di arti marziali.

2 Prendete l’iniziativa. Iniziate una conversazione con lui, usando le informazioni che avete raccolto. Una volta che avrete iniziato la conversazione, provate a scoprire di più sul suo conto, e rivelategli un po’ di voi stesse.

3 Rilassatevi e siate voi stesse. E’ probabile che anche lui sia nervoso, perciò usate un po’ di umorismo, per rallegrare la situazione. Ridere insieme è un modo grandioso per rompere il ghiaccio.

4 Dateglieli un’opportunità. Menzionate casualmente qualcosa che stavate pensando di fare, come guardare un particolare film. Non invitatelo a unirsi a voi esplicitamente, ma lasciate la porta aperta, in modo che sia lui a chiedervi di uscire.

5 Andate via.

E’ tempo di lasciare che sia lui a fare la prossima mossa. Non dovete sembrare troppo impaziente. Dite casualmente: ” Chiamami qualche volta!”, mentre andate via, ma non dategli il vostro numero. Lasciate che sia lui a chiedervelo o a escogitare un altro modo per ottenerlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche