Come attivare avviso di chiamata Vodafone - Notizie.it

Come attivare avviso di chiamata Vodafone

Guide

Come attivare avviso di chiamata Vodafone

La maggior parte dei gestori di telefonia cellulare mobile propone diversi servizi ai suoi utenti, per riuscire a gestire meglio il traffico di telefonate in entrata e in uscita. Uno di questi servizi è quello dell’avviso di chiamata, che è possibile attivare da parte di chi possiede una scheda Vodafone.

In cosa consiste l’avviso di chiamata? Si tratta di un servizio piuttosto elementare ma molto utile in certi casi. Se si è al telefono, impegnati in una conversazione telefonica, può capitare che qualcun altro ci stia chiamando ma che noi non possiamo ricevere la telefonata. Con l’avviso di chiamata, un segnale acustico ci avvisa della telefonata in entrata.

Si può così decidere se interrompere momentaneamente la conversazione in atto, mettendo in attesa l’interlocutore, e rispondere all’altro chiamante, il quale sente segnale libero.

Per attivare l’avviso di chiamata sul proprio numero Vodafone non si deve far altro che digitare sulla tastiera del proprio cellulare la sequenza *43#, e poi premere invio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*