Come attivare Fuori sede in Microsoft Outlook Express

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Come attivare Fuori sede in Microsoft Outlook Express

Il Fuori sede è una funzionalità di client di Outlook di Microsoft che consente di impostare una risposta automatica ai messaggi ricevuti, quando non si è disponibili. Questa funzionalità non è inclusa in Outlook Express, ma è possibile simulare la creazione di un messaggio fuori sede e la creazione di una regola di messaggio.

istruzione

1 Avviare Outlook Express e fare clic su “Crea messaggio”.

2 Comporre il messaggio e fare clic su “File” e “Salva con nome”. Assegnare un nome al file, selezionare la cartella in cui salvare il messaggio e fare clic su “Salva”. Chiudere il messaggio dopo il salvataggio.

3 Fare clic su “Strumenti”, quindi “Regole messaggi” e selezionare “Mail”.

4 Fare clic su “Nuovo” per definire una nuova regola messaggio.

5 Selezionare “Per tutti i messaggi” nella prima finestra di dialogo.

6 Selezionare “Rispondi con il messaggio” nella seconda finestra di dialogo.

7 Fare clic su “Messaggio” nella casella “Descrizione regola”. Selezionare il messaggio creato in precedenza e fare clic su “Apri”.

8 Assegnare un nome a “Fuori sede” nella casella di testo “Nome della Regola” e fare clic su “OK”.

9 Selezionare la casella accanto alla regola appena creata e fare clic su “Applica”. Fare clic su “OK” per uscire dal menu Regole.

La tua risposta automatica sarà inviata a tutti coloro che ti inviano un messaggio.

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