Come attivare il tuo software antivirus COMMENTA  

Come attivare il tuo software antivirus COMMENTA  

Il software antivirus è una necessità per qualsiasi computer connesso a Internet. Protegge i vostri dati da virus e hacker. Molti programmi antivirus devono essere attivati con un codice prodotto o una licenza prima che siano perfettamente funzionanti e in grado di ricevere gli aggiornamenti importanti progettati per mantenere il computer protetto.

Istruzione

1 Assicurarsi di avere una connessione Internet attiva.

2 Installare il software antivirus eseguendo il programma di installazione. Dopo l’installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer.


3 Segui il link per la registrazione on-line, se richiesto. Inserisci i tuoi dati, compreso un indirizzo email valido che verrà utilizzato per recuperare un codice di attivazione, se non ne hai già uno.


4 Clicca sul link di attivazione che viene visualizzato quando il software antivirus si avvia. Se si ha un codice di attivazione, più spesso si trova sulla custodia del CD del software, digitarlo nella casella e fare clic su “Attiva”.

5 Riavviare il software anti-virus se viene richiesto.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*