Come attivare la webcam in un portatile Acer su Windows 7 COMMENTA  

Come attivare la webcam in un portatile Acer su Windows 7 COMMENTA  

I notebook più recenti rilasciati da Acer sono dotati di Windows 7, quindi l’installazione di una webcam compatibile con questo sistema non dovrebbe porre problemi. La Webcam può essere utilizzata per videoconferenze, videochat, live streaming e creazione di video. Dopo aver impostato la webcam per Windows 7, non dovresti avere alcun problema a lavorare con tutti i software che tentano di accedere ad una webcam del pc.

Istruzioni

1. Inserisci il disco di installazione per la tua webcam o fai doppio clic sul software scaricato. Se non sei sicuro se la tua webcam supporta Windows 7, visita il sito del produttore per i driver più recenti. I driver in genere si trovano alla voce supporto, download o driver del sito.


2. Inizia l’installazione seguendo ogni passo con le istruzioni a schermo che vengono visualizzate. Molte webcam supportano Windows 7 in modo che ogni produttore abbia un unico processo di installazione. Non hai bisogno di utilizzare nessun tipo di settaggio insolito, nella maggior parte dei casi, comunque, ti basterà cliccare su “Avanti” durante tutto il processo.


3. Collega la webcam al tuo portatile Acer in una delle due situazioni: o quando la procedura guidata di installazione ti dice che è necessario collegarla o dopo che l’installazione è stata completata.

La webcam dovrebbe alimentarsi elettricamente attraverso la porta USB e attivarsi con Windows ricercando ed installando il software.

Leggi anche

About Giordano Schillaci 172 Articoli
Studente universitario. Appassionato d'informatica e di musica. Le mie attitudini sono: attendere, riflettere ed imparare.
Contact:

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*