Come attivare le impostazioni di protezione in Microsoft Outlook COMMENTA  

Come attivare le impostazioni di protezione in Microsoft Outlook COMMENTA  

Outlook 2010 ha raffforzato le impostazioni di sicurezza offrendo elevati livelli di restrizione quali plugin ActiveX e le impostazioni di sicurezza per allegati, e-mail indesiderate, i requisiti di crittografia e altro ancora. Ciò è vitale per un’organizzazione che richiede comunicazioni sicure e standard, in quanto queste impostazioni possono essere applicate e bloccate. Gli utenti sono anche in grado di beneficiare del miglioramento della sicurezza, consentendo impostazioni di sicurezza per abbassare il rischio di utenti malintenzionati. Outlook è dotato di “Alta Sicurezza”, attivata per impostazione predefinita. Se avete disabilitato questa opzione, è possibile riattivare il profilo di sicurezza predefinito per ripristinare le impostazioni di protezione di Outlook.

istruzioni

1. Aprire il menu Start e fare clic su “Pannello di controllo”.

2. Digitare “Mail” in alto a destra nella casella di ricerca.

3. Fare clic su “Mail”, quindi fare clic su “Mostra profili”.

4. Fare clic su “Rimuovi” accanto al tuo profilo. Il tuo profilo esistente verrà rimosso e le impostazioni verranno ripristinate.

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