Come attivare lo sfondo personalizzato su un iPad COMMENTA  

Come attivare lo sfondo personalizzato su un iPad COMMENTA  

Per utilizzare un iPad per visualizzare Internet, si deve ricordare che funziona come un computer. Simile a qualsiasi desktop Mac o computer portatile, l’iPad usa Safari come browser principale. Attraverso Safari, è possibile aggiungere segnalibri e preferiti e visualizzare pagine web proprio come si farebbe su un normale computer, si tratti di un Mac o un PC. Dal momento che l’iPad si comporta come un computer per gli utenti, c’è anche la possibilità di personalizzare le funzionalità e le impostazioni. Ad esempio, è possibile creare uno sfondo personalizzato con pochi passi semplici.

istruzioni

1. Aprite Safari.

2. Cerca le immagini attraverso il motore di ricerca. Il sito contiene InterfaceLIFT immagini che sono adeguatamente dimensionate per l’iPad.


3. Aprire l’immagine.

4. Premere e tenere premuto lo schermo fino a quando l’icona si apre con la scritta “Salva immagine” o “copia”.

5. Selezionare “Salva immagine” dal menu che compare.


6. Vai su “Impostazioni”, “Luminosità e sfondi” e “foto salvate”. E’ una buona idea tenere tutte le immagini salvate in questa cartella in modo da non perdere traccia di dove sono.

L'articolo prosegue subito dopo


7. Premere il tasto “Imposta blocco schermo” o “Imposta schermo Home” per attivare questa immagine e impostarla come sfondo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*