Come attivare modalità lettura Chrome su Android COMMENTA  

Come attivare modalità lettura Chrome su Android COMMENTA  

chrome-39-modalità-lettura-finestra-528x470

La modalità Reader di Chrome su Android è un aggiornamento che sfrutta una funzione analoga al browser del Galaxy. Lo scopo è la lettura più facile e agevole di pagine web o la visualizzazione ampia di immagini.

Per ora solo la versione Chrome Beta ha a disposizione questa funzione. Per attivarla occorre aprire il menu di Chrome e selezionare Modalità Reader. A questo punto vengono visualizzate solo immagini e testo.

Al menu è stata aggiunta un’opzione: aspetto. Quest’opzione permette di personalizzare lo sfondo o cambiare la luminosità dell’immagine o anche il tipo di font della pagina web visualizzata.

Per tornare alla visualizzazione normale basta cliccare Visualizza originale. Unicamente per le pagine di testo si può attivare un pulsante direttamente nella barra degli indirizzi in alto in modo da attivare più velocemente la funzione Reader.

L'articolo prosegue subito dopo

Bisogna cercare la voce Enable Reader Mode Toolbar Icon sulle flags. Una volta abilitata basta riavviare.

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*