Come attivare un iPad COMMENTA  

Come attivare un iPad COMMENTA  

L’iPad è un tablet PC progettato e prodotto da Apple che permette di giocare, eseguire le applicazioni e navigare in Internet. Ogni iPad richiede un account Apple per accedere a App Store e un computer con iTunes per la sincronizzazione e il backup dei suoi dati. L’attivazione di un iPad tramite iTunes è necessaria prima di poter essere utilizzato.


Quello che vi serve

iTunes

istruzioni

1. Accendi l’iPad e apri iTunes sul vostro computer.

2. Collegare l’iPad al computer utilizzando il cavo USB in dotazione. iTunes rileverà automaticamente che un nuovo iPad è stato collegato e lancerà la pagina di attivazione.


3. Leggere e accettare i termini e le condizioni di Apple, e poi inserisci il tuo account iTunes username e password. Se non si dispone di un account iTunes, inserire i dettagli che si desidera registrar. Fai clic su “Fine” per continuare.


4. Sincronizza il tuo iPad se iTunes non lo fa automaticamente premendo il pulsante “Sincronizza”. Consentire a iTunes di completare un backup completo e la sincronizzazione dell’iPad, e poi iniziare per utilizzare il dispositivo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Sky
Tecnologia

HD di Sky: qual è la risoluzione

Alcune considerazioni sulla reale consistenza dell'HD di Sky e sulla sua risoluzione. Quando è stato lanciato il servizio HD di Sky, ormai qualche anno fa, i claim della dépendance italiana del network televisivo di Rupert Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*