Come attivare un iPad COMMENTA  

Come attivare un iPad COMMENTA  

L’iPad è un tablet PC progettato e prodotto da Apple che permette di giocare, eseguire le applicazioni e navigare in Internet. Ogni iPad richiede un account Apple per accedere a App Store e un computer con iTunes per la sincronizzazione e il backup dei suoi dati. L’attivazione di un iPad tramite iTunes è necessaria prima di poter essere utilizzato.


Quello che vi serve

iTunes

istruzioni

1. Accendi l’iPad e apri iTunes sul vostro computer.

2. Collegare l’iPad al computer utilizzando il cavo USB in dotazione. iTunes rileverà automaticamente che un nuovo iPad è stato collegato e lancerà la pagina di attivazione.


3. Leggere e accettare i termini e le condizioni di Apple, e poi inserisci il tuo account iTunes username e password. Se non si dispone di un account iTunes, inserire i dettagli che si desidera registrar. Fai clic su “Fine” per continuare.


4. Sincronizza il tuo iPad se iTunes non lo fa automaticamente premendo il pulsante “Sincronizza”. Consentire a iTunes di completare un backup completo e la sincronizzazione dell’iPad, e poi iniziare per utilizzare il dispositivo.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*