Come aumentare l’energia fisica: consigli da seguire

Salute

Come aumentare l’energia fisica: consigli da seguire

Anche quando l'organismo è in buona salute è possibile soffrire di cali di energia, questo può dipendere da tanti fattori, come sovraccarichi di lavoro o cambiamenti di stagione, per mantenere sempre l'efficienza al top è disponibile sul mercato Iridium Lab.

Anche quando l’organismo è in buona salute è possibile soffrire di cali di energia soprattutto se si svolge un’intensa attività sportiva, questo può dipendere da tanti fattori, come sovraccarichi di lavoro o cambiamenti di stagione, per mantenere sempre l’efficienza al top è disponibile sul mercato Iridium Labs.

Calo energia fisica: conseguenze

Quando le energie calano, la fatica si fa sentire più del dovuto, la concentrazione viene a mancare e così anche la voglia di fare, ma non possiamo fermarci né venire meno ai nostri impegni, desidereremmo solo avere un aiuto, questo aiuto può essere anche un integratore alimentare che ristabilisca il calo di energie e ci faccia riprendere. Un aiuto utile lo può fornire Iridium Labs che con i suoi integratori alimentari soddisfa le esigenze energetiche più diverse. Si tratta di integratori indicati soprattutto per gli sportivi che praticano attività fisica regolare e che puntano a raggiungere certi risultati.

I prodotti Iridium Labs derivano da studi e ricerche condotti per dare vita a integratori destinati prevalentemente a quelle persone che svolgono attività sportiva per passione o per competizione e che desiderano raggiungere determinati livelli di forma fisica ma anche mantenere o migliorare il rispettivo livello di performance. Nella gamma dei prodotti Iridium Labs troviamo integratori specificatamente studiati per l’alimentazione sportiva, soprattutto prodotti adatti a chi pratica il body building.

iridium

Iridium Labs: cos’è

Iridium Labs è un’azienda specializzata nella produzione di integratori alimentari per le esigenze di chi si prende cura del suo corpo e desidera raggiungere un certo tono muscolare e ottenere un corpo scolpito. Chi desidera iniziare un percorso di allenamento ed esercizi fisici può trovare con Iridium Labs l’integratore che fornisce le energie per seguire tutte le tappe del lavoro programmato e che permetta di raggiungere l’obiettivo prefissato. Alcuni integratori sono formulati per essere assunti prima delle sessioni di allenamento in modo da aumentare l’energia, raggiungere la concentrazione e predisporre il fisico a sconfiggere la stanchezza e a migliorare i risultati. Vediamo quali sono gli integratori Iridium Labs.

Somatodrol è indicato per i body builder, quindi serve per chi desidera progressivamente aumentare la massa muscolare. Cerberus che incrementa il testosterone poiché va ad agire contro gli enzimi cosiddetti aromatase. Kimera invece ha proprietà termogeniche e brucia più velocemente grassi e calorie. Spartan’s fornisce vitamine e sali minerali in quantità utile e costruire un corpo sano e una muscolature forte. Infine l’integratore chiamato Minotaur, è quello più indicato per la fase pre-allenamento nei casi in cui si desidera intraprendere un programma di allenamenti intensivi finalizzati ad ottenere la performance sempre superiori.

Iridium Labs: come funziona

Iridium Labs, come abbiamo brevemente visto, propone una gamma di integratori alimentari per lo sport che viene praticato in maniera intensa. Ciascun integratore è stato formulato per aiutare a raggiungere i risultati in maniera rapida ed efficace, aumentando l’energia fisica e consentendo agli atleti di migliorare la loro resistenza allo sforzo, ma senza controindicazioni di utilizzo. Ogni sportivo può utilizzare gli integratori Iridium Labs se desidera caricarsi di energia in vista dell’allenamento, per potenziare i muscoli ma anche per una ottimale rigenerazione post-allenamento. Gli integratori Iridium Labs hanno l’obiettivo comune di fornire energie e potenziare i muscoli ma ciascuno di essi lo fa agendo tramite vie diverse.

Somatodrol come altri integratori punta a fornire maggiore energia ma agisce prevalentemente sugli ormoni, ad esempio aumenta il testosterone, questo permette di raggiungere la massa muscolare desiderata più rapidamente. Nella sua formulazione rientrano anche estratti naturali, ad esempio pepe di cayenna e guaranà, noto per essere un tonico e stimolante naturale. Una confezione di Somatodrol contiene 60 capsule di cui se ne assumono due al giorno con un abbondante bicchiere d’acqua.

Cerberus invece agisce bloccando gli estrogeni e mantenendo al massimo livello possibile il testosterone, aumenta il livello di ormone della crescita nel sangue e rigenera i muscoli più rapidamente. La confezione è di 60 capsule, il trattamento con Cerberus prevede di assumere due capsule al giorno.

Kimera, invece, ha proprietà termogeniche grazie a due formule avanzate, il Proprietary Kimera Complex e il Thermoagen, la combinazione di questi due accelera il metabolismo per raggiungere la percentuale di grasso ideale per il proprio corpo. La somministrazione di Kimera è da una a tre capsule al giorno a seconda delle esigenze individuali, la prima capsula va assunta al mattino prima della colazione, le successive ogni 4 o 5 ore e sempre accompagnate da abbondante acqua.

Spartan’s è formato da tre componenti diverse: ImmunoShield Complex che rafforza il sistema immunitario, OptiCell Algae Complex che purifica il corpo e Free Radical Slayer Blend che combatte i radicali liberi. Una confezione di Spartan’s contiene un blister di capsule per il giorno e un blister di capsule per la notte, le capsule per il giorno danno il pieno di vitamine, le capsule per la notte danno il pieno di sali minerali.

Minotaur è l’integratore pre-allenamento fortemente energetico, nella sua formulazione rientrano estratti naturali di pepe nero, garcinia cambogia e radice di ginseng, cioé un cocktail di ingredienti con proprietà toniche, stimolanti ma anche anti-grasso. Minotaur si presenta sotto forma di sospensione orale da sciogliere nell’acqua e da assumere mezz’ora prima dell’allenamento.

Tutti gli integratori Iridium Labs hanno una formulazione naturale tale da non avere controindicazioni di uso fatta eccezione per i casi accertati di allergia ai singoli ingredienti. Iridium Labs ha la certezza che ogni suo prodotto sia efficace, ma ha anche la certezza che il massimo dei risultati si possa ottenere solo con la Complex Action, cioé con l’utilizzo combinato di tutti i prodotti che consente di ottenere il massimo ad ogni performance.

Opinioni

Molte sono le opinioni sui prodotti Iridium Labs, si tratta di opinioni autorevoli di sportivi veri. Fernando Rodrigues jr., campione brasiliano di arti marziali dice: “Nella cura della mia forma mi aiutano gli integratori Iridium Labs. Grazie a loro sono sicuro di integrare la mia alimentazione in modo appropriato che mi consente di allenarmi con tranquillità, raggiungere i miei obiettivi ed essere sempre pronto ad altri incontri.” In merito a Somatodrol abbiamo la testimonianza di un campione di body building, Krzystof Piekarz: “Quando ho deciso di prendere parte alla competizione per bodybuilder nel 2014 sapevo che ciò avrebbe richiesto un lavoro molto duro e una dieta appropriata, ma avevo anche bisogno di qualcosa per migliorare i miei risultati. Quando ho scoperto che potevo essere il primo bodybuilder a provare Somatodrol prima che fosse messo sul mercato, ho capito che era la mia occasione. Ho detto immediatamente di sì. Questo prodotto ha fatto la differenza. e ho vinto.” Cristofaro Ferenc, body builder la rilasciato questa dichiarazione su Minotaur: “La mia avventura con lo sport è iniziata ai tempi dell’infanzia. La prima più amata disciplina era il calcio, poi ho cominciato a interessarmi agli sport da combattimento. Durante gli allenamenti in palestra mi sottopongo a molti sforzi e svolgo un lavoro fisico molto duro. M ami piace anche condividere con gli altri la mia esperienza su come pianificare le sessioni di allenamento, sull’alimentazione e sugli integratori. Da quando ho iniziato a prendere Minotaur i miei allenamenti hanno ritmi più elevati, mi alleno con più forza e più a lungo. La mia resistenza è migliorata, ho più energia e sento che mi concentro meglio su quello che faccio! È il miglior prodotto pre-allenamento che io abbia mia usato”. Leggiamo cosa dice invece Rafal Zabawa a proposito di Spartan’s: “Sono un personal trainer e mi alleno da 3 anni. La gamma di prodotti Iridium Labs mi aiuta ad essere sempre in forma. So che oltre agli allenamenti e ad una dieta appropriata il mio corpo ha bisogno di minerali. Prendo Spartan’s Daily Pro Pack per ricaricare le vitamine nel mio corpo. I principi mi danno una carica di energia. Con Spartan’s recupero più velocemente dopo gli allenamenti, perché ho gli integratori adatti”.

Dove si acquista

Non cercate i prodotti Iridium Labs nelle farmacie o para farmacie, il solo modo per acquistare questi integratori è collegarsi al web e cercare il sito specifico dell’azienda produttrice, qui è possibile approfondire le informazioni sulle caratteristiche dei singoli prodotti e inoltrare gli ordini. Indipendentemente dal numero di prodotti acquistati in ciascun ordine, la spedizione è totalmente gratuita. Iridium Labs è certa che tutti i suoi prodotti siano efficaci, ma se l’acquirente avesse un ripensamento e non desiderasse più utilizzare il prodotto, oppure se una volta provato non fosse soddisfatto dei risultati ottenuti, può avvalersi del diritto alla restituzione a condizione che le confezioni da restituire siano ancora integre. Il diritto alla restituzione deve essere chiesto entro 90 giorni dal ricevimento della merce.

Iridium Labs garantisce la massima tutela della riservatezza dei suo i clienti, innanzitutto perché le spedizioni non avvengono per posta ma solo tramite corriere espresso che esegue la consegna nelle mani dirette del suo destinatario. Il pacchetto che viene consegnato è confezionato nel modo più discreto possibile, senza scritte pubblicitarie e senza colori sgargianti. Iridium Labs protegge anche tutti i dati personali dei clienti che non vengono ceduti a terzi né utilizzati per finalità diverse da quelle relative all’ordine. I metodi di pagamento ammessi da Iridium Labs sono solo due, il pagamento anticipato tramite carta di credito, bonifico bancario o Paypal, oppure il pagamento in contrassegno nelle mani del corriere che effettua la consegna. Il catalogo di Iridium Labs è arricchito anche da altri prodotti, si tratta di accessori utili per chi pratica il body building e si sottopone a duri allenamenti da palestra, ad esempio la cintura da allenamento per chi fa sollevamento pesi e per gli esercizi al bilanciere, lo shaker funzionale e moderno per portarsi dietro frullati, integratori e simili, infine le magliette con i loghi Iridium Labs.

iridium

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche