Come aumentare i caratteri in Microsoft Outlook COMMENTA  

Come aumentare i caratteri in Microsoft Outlook COMMENTA  

Aumentando le dimensioni dei caratteri dei messaggi in Microsoft Outlook non solo aiuterà a vedere che cosa si sta digitando, ma anche a consentire ai destinatari di posta elettronica di leggere il testo nei tuoi messaggi più facilmente.Per aumentare la dimensione del carattere in Microsoft Outlook è necessario utilizzare la modifica delle opzioni dei caratteri all’interno del menu “Strumenti”. In questo modo si modificano in modo permanente le impostazioni di dimensione dei caratteri per tutti i messaggi.

istruzioni

1 Fare clic su “Start”, poi “Tutti i programmi”. Fare clic su “Microsoft Outlook”.

2 Clicca su “Strumenti” dalla barra dei menu, quindi fare clic su “Opzioni”. Fare clic su “Formato posta” sulla scheda, poi clicca su “Tipi di carattere” o “Elementi decorativi e caratteri”.

3 Fare clic su “Scegli carattere”. La voce evidenziata sotto il menu “Formato” mostrerà la dimensione attuale del carattere.

Scorrere l’elenco delle dimensioni dei caratteri fino a trovare uno che ti piace, quindi fare clic su “OK”.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*