Come aumentare il collagene sotto agli occhi COMMENTA  

Come aumentare il collagene sotto agli occhi COMMENTA  

Il collagene è un’importante proteina del corpo che è comunemente responsabile del mantenimento della pelle soda e dall’aspetto giovane. L’area sotto agli occhi è una di quelle che si rilassano poiché il collagene con il tempo si esaurisce. Per fortuna, ci sono modi naturali per aumentare il collagene sotto agli occhi.


Collagene sotto agli occhi

Istruzioni

1 Proteggete la pelle ogni volta che uscite all’esterno. I raggi del sole non solo danneggiano la pelle, ma anche i livelli di collagene. Indossate sempre un idratante facciale che contenga una protezione solare e applicatela anche nella zona occhi.


2 Prendete un integratore di vitamina C ogni giorno. La vitamina C aiuta ad aumentare la produzione di collagene.

3 Evitate di fumare o bere quantità eccessive di alcool. Questo cancella i livelli di collagene e invecchia molto la pelle.


4 Incorporate prodotti a base di soia nella dieta. I prodotti a base di soia aiutano al produzione di collagene.

5 Mangiate più verdure a foglia verde, che contengono numerose vitamine e minerali che aumentano la salute della pelle e la salute in generale. Provate a mangiarne una porzione per ogni pasto.

L'articolo prosegue subito dopo


6 Bevete molta acqua. Assicuratevi di assumere gli 8-10 bicchieri raccomandati al giorno per supportare l’elasticità della pelle.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*