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Come aumentare il consumo di Vitamina C
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Come aumentare il consumo di Vitamina C

Una dieta ricca di alimenti contenenti vitamina C può aiutare il corpo a mantenere la salute delle ossa, della pelle e dei denti. La vitamina C promuove la formazione di collagene, una proteina che aiuta a riparare e mantenere i tessuti in tutto il corpo. Una carenza può portare a l’impossibilità di guarire le ferite in fretta. Quindi, tenere sotto controllo la vostra salute utilizzando queste idee semplici per aumentare la quantità di vitamina C nella vostra dieta.

istruzione

1 Aggiungi agrumi come arance, limoni e pompelmi alla vostra dieta. 100 ml di succo d’arancia al giorno forniscono il fabbisogno minimo giornaliero di vitamina C.

2 Broccoli, cavoli, cavoli rapa e peperoni verdi contengono elevate quantità di vitamina C.

3 Aumentare l’assunzione di beta-carotene mangiando cibi arancioni. Patate dolci, zucca e carote contengono un alto livello di minerali che il corpo trasforma in vitamina C durante la digestione.

4 Aggiungi erbe come l’aglio e crescione al cibo, entrambi sono noti per contenere alti livelli di vitamina C.

5 Prendere integratori, se non pensi che stai ricevendo abbastanza vitamina C nella vostra dieta.

Ma se si sta mangiando almeno 5 porzioni di frutta e verdura al giorno, probabilmente stai ricevendo la vitamina C necessaria.

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