Come aumentare la memoria del dispositivo su un BlackBerry COMMENTA  

Come aumentare la memoria del dispositivo su un BlackBerry COMMENTA  

Gli smartphone BlackBerry hanno una quantità limitata di memoria per programmi, foto e file memorizzati. È possibile eliminare i programmi, immagini e download per liberare spazio. Questo spesso ti restituirà pochi megabyte di spazio di archiviazione, ma non aumenta la capacità totale di memoria del telefono. È inoltre possibile aggiungere una nuova scheda di memoria per espandere la capacità di memoria del telefono. Ciò consentirà di aumentare la capacità di storage con centinaia di megabyte fino a 32GB di storage. Aumentare la capacità di memorizzazione vi permetterà di installare numerosi programmi, migliaia di file musicali e video.


istruzioni

1 Spegnere il BlackBerry.

2 Individuare lo slot per memory card microSD nel telefono. Questo alloggiamento della scheda si trova sul lato della maggior parte dei telefoni BlackBerry. Alcuni modelli possono utilizzare uno slot per memory card che si trova sotto la batteria del telefono. Se questo è il caso, rimuovere la batteria per accedere alla scheda di memoria.


3 Aprire la porta piccola che copre lo slot della scheda di memoria.

4 Ruotare la scheda di memoria in modo che i contatti dorati siano rivolti verso il basso.


5 Far scorrere la scheda di memoria nello slot finché non scatta.

6 Spingere la piccola porta sopra lo slot della scheda di memoria.

7 Accendere il BlackBerry. È ora possibile utilizzare la scheda MicroSD per l’archiviazione.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Meetic: chat per incontri tra single
Tecnologia

Meetic: chat per incontri tra single

Sei alla ricerca della tua anima gemella ma non sai dove trovarla? Il sito Meetic può esserti d'aiuto, ma usalo con attenzione! Il Natale è alle porte e se sognate il bacio sotto il vischio ma nel vostro status figura ancora a lettere cubitali "single" e Cupido non vuole esservi d'aiuto allora potete affidarvi a Meetic: uno dei siti d'incontri più visitato. Prima di registrarvi è bene informarvi che il sito è a pagamento, perciò valutate bene prima di dare il consenso ai vostri dati. Se volete fare questa spesa e procedere con la registrazione, ecco cosa dovete fare. Una volta Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*