Come aumentare lo spazio Dropbox COMMENTA  

Come aumentare lo spazio Dropbox COMMENTA  

Dropbox offre la possibilità di memorizzare i file su server criptati, la sincronizzazione tra più dispositivi e condividere file con i vostri colleghi e amici. Quando si crea un account gratuito, Dropbox offre 2 GB di spazio di archiviazione con cui lavorare. Se 2 GB non soddisferà le vostre esigenze di immagazzinamento, sono disponibili tre opzioni per aumentare il vostro spazio Dropbox. Scegliere di utilizzare uno o due dei metodi, oppure utilizzare tutti e tre.



Istruzioni

1. Suggerire ai vostri amici e colleghi di utilizzare il servizio Dropbox. Un amico invitato che si iscrive per il servizio e installa il programma Dropbox dà 250 MB di spazio di archiviazione supplementare al vostro account. Visita il sito Dropbox, accedi al tuo account e visitare la pagina invia inviti. Da lì, inviare gli inviti a tutti coloro che possono avere interesse ad aderire a Dropbox.


2. Completa le missioni Dropbox per i nuovi utenti. Ciò include fare un tour delle funzionalità di Dropbox, l’installazione di Dropbox sui computer principali e secondari, mettendo i file nella cartella di Dropbox, la condivisione di una cartella, invitando gli amici ad unirsi ed installare il software su un dispositivo mobile. Otterrai 250 MB di spazio di archiviazione aggiuntivo.


3. Aggiorna il tuo account Dropbox. Un account Pro 50 aumenta lo spazio totale a 50 GB. Un account Pro 100 offre 100 GB di spazio. Nel marzo 2011, un account 50 costava $ 9.99 al mese o $ 99 all’anno. Un account Pro 100 costava $ 19,99 al mese e $ 199 per anno.

L'articolo prosegue subito dopo

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*