Come avere capelli sani dopo lo schiarimento COMMENTA  

Come avere capelli sani dopo lo schiarimento COMMENTA  

Lo schiarimento dei capelli può dare un nuovo look favoloso, ma è anche estremamente duro sui vostri capelli. Provoca gravi danni alle cuticole dei capelli, lasciando una sensazione ruvida e graffiante. Maggiore è il grado in cui si tenta di schiarire i capelli rispetto al colore naturale, maggiore è il danno che probabilmente causerà. Anche se non è possibile evitare completamente i danni ai capelli, è possibile ripristinare la morbidezza e lucentezza.

Quello che vi serve

shampoo e balsamo

Olio di trattamento a caldo

integratore di acidi grassi

Istruzioni

1. Usate uno shampoo idratante e balsamo ogni volta che si lavano i capelli. Evitare di lavare i capelli ogni giorno.


2. Asciugacapelli, ferro arricciacapelli e piastre utilizzano calore elevato per modificare lo stile dei vostri capelli, ma il calore è anche dannoso. Usare l’alto calore sui capelli decolorati può causare ulteriori danni.


3. Utilizzare un trattamento, come olio caldo. Lasciare il trattamento sui vostri capelli per un massimo di 30 minuti, consentendo all’olio di ammorbidire i capelli. Sciacquare con acqua fredda o acqua tiepida.

L'articolo prosegue subito dopo


4. Prendere supplementi di acidi grassi essenziali, come ad esempio l’olio di pesce o olio di lino. Questi oli contengono Omega-3, che aiutano il corpo a produrre una pelle e capelli più sani.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*