Come avere capelli voluminosi COMMENTA  

Come avere capelli voluminosi COMMENTA  

Quando si parla di capelli voluminosi molte persone fanno l’errore di ricreare lo stile anni 80. Ma ora è diverso. I nuovi capelli hanno volume e movimento. Nessuno vuole avere i capelli che sembrano un casco.


Ma per fortuna non c’è bisogno di spendere una fortuna per un hair stylist per ottenere i capelli che sognavi.
Una delle prime cose che si dovrebbe fare vuoi i capelli voluminosi è passare il vostro shampoo e balsamo a una formula volumizzante. Questi contribuiranno a rendere i capelli  più voluminosi e si aggiungerà più volume ai capelli.


Dopo aver lavato i capelli è necessario aggiungere uno spray volumizzante. Aspetta  fino a quando i capelli sono circa il 70% asciutti,se si aggiungono i prodotti quando i capelli sono troppo bagnati allora saranno diluiti con l’acqua che li renderà meno efficaci.


Quando asciugate i capelli fatelo a testa in giù per asciugare le tue radici.  Per asciugare il resto dei vostri capelli prendere un pettine per sollevare i capelli e asciugarli mentre li tiri su. Questo darà un sacco di volume.

L'articolo prosegue subito dopo


Assicurarsi sempre che i vostri capelli siano completamente asciutti. Se non lo sono allora il volume scomparirà.Un altro trucco che molti parrucchieri usano per ottenere capelli voluminosi è quello di schiacciare la parte inferiore dei vostri capelli. Ciò aumenterà il volume del resto dei capelli rapidamente e facilmente.

 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*