Come avere dei denti bianchissimi COMMENTA  

Come avere dei denti bianchissimi COMMENTA  

Avere dei perfetti denti bianchi e di conseguenza un bel sorriso è sintomatico del fatto che ti prendi cura di te stessa e della tua persona.

Leggi anche: 10 idee low cost regalo Natale per sorella

Per avere dei denti bianchi e avere un sorriso splendente, non basta lavarsi i denti alla fine di ogni pasto, ma bisogna anche usare prodotti specifici che puoi trovare in farmacia, recarti ogni tanto dall’igienista dentale per controllare le eventuali carie e la salute dei tuoi denti.

Leggi anche: 11 Salutari abitudini per migliorare il tuo sonno

Se tu bevi molto té, fumi, è ovvio che i tuoi denti risultino di colore giallo e non abbiano più la lucentezza di un tempo. Ma non ti preoccuapre, perché in molti casi, un buon igienista dentale può eliminare tutto ciò.

Leggi anche

Spam su facebook: come funziona e come toglierlo
Guide

Spam su facebook: come funziona e come toglierlo

È stata una delle introduzioni più importanti su facebook: la funzione spam. Vediamo come funziona e come liberarsi dallo spam su facebook grazie a questo strumento Su Facebook (come ormai, per fortuna su qualsiasi social network) esiste una funzione che permette di segnalare un contenuto come spam. È possibile segnalare un messaggio o un intera conversazione e spostarla nella cartella di spam, segnalare notizie, foto, video, o anche una persona. In questo pezzo vediamo come funziona lo spam (messaggi o contenuti indesiderati) su Facebook, e tutte le principali indicazioni al riguardo Come funziona la cartella spam nei messaggi Facebook Partiamo dai messaggi. Non tutti Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*