Come avere delle unghie lunghe COMMENTA  

Come avere delle unghie lunghe COMMENTA  

Per molte persone non c’è nulla di più bello che avere le unghie lunghe. Ma volere delle unghie lunghe e averle sono cose diverse. Per fortuna, ci sono alcune cose che potete fare per aiutare le unghie ad essere lunghe.

Leggi anche: Come combattere i capelli dall’umidità?


Istruzioni

1 Assicuratevi di mangiare in modo sano. Il calcio e la vitamina A giocano un ruolo importante nella salute delle unghie. Assicuratevi di mangiare latticini e molta verdura e frutta.

Leggi anche: Il modo migliore per avere una pelle dall’aspetto più giovane


2 Prendetevi cura delle vostre unghie. Indossate dei guanti quando lavorate nel giardino o fate le pulizie così da proteggerle dalle sostanze chimiche.

3 Limare le unghie aiuta a renderle più forti in modo che non si rompano facilmente. Questo aiuta a prevenire le rotture che vi costringono a tenere le unghie corte. Date loro una forma arrotondata, squadrata o ovale per aiutare a prevenire che si spezzino.


4 Applicate uno smalto che favorisca la crescita delle unghie.

5 Idratate le mani con una lozione e massaggiatela anche sulle cuticole.

 

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*