Come avere una depilazione perfetta in 5 minuti

Donna

Come avere una depilazione perfetta in 5 minuti

depilazione
depilazione

L’argomento depilazione è sempre di grande attualità in qualsiasi stagione e i peli superflui, che madre natura nella notte dei tempi ha donato all’uomo come protezione, sono antiestetici e rappresentano dei veri nemici della bellezza e come tali sono da eliminare nel modo meno doloroso e costoso possibile.

Depilazione

La depilazione è diventata non solo una questione femminile ma anche una questione maschile in quanto gli uomini iniziano a depilarsi in molte parti del corpo, sia per igiene che per vanità. La depilazione, forse più di altri trattamenti di bellezza a cui ci sottoponiamo, è un trattamento delicato e a volte anche doloroso. Inoltre, una depilazione totale fatta al centro estetico richiede alcune ore per essere terminata, ma anche farsela da sé è altrettanto dispendioso in termini di tempo. Per non dire dell’incognita del risultato finale che dipende anche dal metodo che si sceglie o che è possibile fare. Ad esempio, la depilazione con la luce pulsata ha il pregio di non provocare dolore, ma non è sempre praticabile per ragioni diverse, a volte per il colore della peluria, a volte a causa della sua consistenza.

Pensando alla depilazione ciascuno di noi esprimerebbe il desiderio che essa fosse rapida, pratica, indolore, poco costosa e con effetto molto duraturo. Alcuni metodi di depilazione sono pratici, indolori e poco costosi ma hanno un effetto molto breve, come ad esempio il rasoio. Altri metodi sono a lunga durata ma poco pratici da fare da sé e magari per alcune persone sono intollerabili perché piuttosto dolorosi, come la ceretta. Infine, altri metodi come la luce pulsata non possono essere utilizzati da tutti e sempre, come già detto, ma sono piuttosto costosi e non alla portata di tutti, oltre al fatto che richiede necessariamente un certo numero di sedute e di avvertenze. Una soluzione facile, pratica, economica e indolore è invece Epil Pad che garantisce una depilazione perfetta a tempo di record, 5 minuti. Conosciamo meglio, quindi, questo prodotto.

Epil Pad: cos’è

epil-pad-ordina

Epil Pad è un sistema molto semplice per eliminare i peli superflui di tutto il corpo.

Esso rappresenta un guanto depilatorio che si utilizza passandolo sulle parti interessate ed eseguendo un movimento rotatorio in senso orario. Il guanto depilatorio è costituito da due applicatori diversi, uno più grande che si usa per la parti più ampie e meno delicate del corpo e uno di dimensioni più piccole per le aree più delicate e più difficili del corpo. L’applicatore si impugna saldamente con una mano e in pochi gesti esegue il suo lavoro. Con Epil Pad niente più sostanze chimiche a contatto con la pelle, niente più dolore da strappo e un risultato che si ottiene in pochi minuti. Inoltre la depilazione con Epil Pad dura più a lungo della depilazione fatta con la ceretta. Una confezione di Epil Pad contiene oltre agli applicatori, cinque adattatori per cui con un acquisto si potrà eseguire la depilazione per diversi mesi.

Come funziona

Con Epil Pad problemi di depilazione addio.

Basta sistemare bene il guanto depilatorio, poi sull’applicatore scelto si fissa il ricambio adeguato e si esegue il movimento rotatorio per tre volte consecutive. L’area su cui è stato eseguita la depilazione con Epil Pad risulta subito liscia e priva di peli. La superficie dell’applicatore Epil Pad è ricoperto da cuscinetti esfolianti, quindi studiati apposta per esercitare un leggero attrito sulla pelle. Il movimento rotatorio in senso orario innesca l’azione esfoliante dei cuscinetti che catturano il pelo e lo rimuovono dal bulbo con delicatezza senza che si avverta alcun dolore e senza lasciare alcuna traccia. Epil Pad è quindi un metodo di depilazione che non impiega sostanze chimiche né addittivi e quindi non causa reazioni allergiche, mette al riparo dalle possibili bruciature della ceretta e dalle ustioni che può causare l’uso del laser, quindi è un metodo facile da usare e che non lascia segni né conseguenze sulla pelle. Le persone soggette ad allergie e sfoghi sulla pelle non andranno in contro a problemi perché con Epil Pad non c’è contatto con sostanze estranee.

Un altro importante vantaggio di Epil Pad è che la ricrescita dei peli è più lenta di altri sistemi depilatori, compresa la ceretta.

L’utilizzo di Epil Pad è molto facile, non ci sono difficoltà ad usarlo perché il suo utilizzo è elementare, inoltre è un metodo molto veloce. E’ indispensabile che la zona da depilare sia assolutamente pulita e asciutta. Quindi se si è appena fatta la doccia o il bagno, occorre tamponare bene e togliere ogni traccia di umidità, è necessario evitare, prima di depilare, di applicare creme o lozioni, la pelle deve essere assolutamente asciutta e pulita. Si procede, allora, alla scelta dell’applicatore corretto, si sceglie quello più grande se si deve depilare una zona più ampia come ad esempio la coscia oppure il polpaccio, mentre se si desidera depilare una parte più piccola e delicata come la zona bikini, è opportuno utilizzare l’applicatore più piccolo. Sull’applicatore si fissa il ricambio della stessa misura e si eseguono tre movimenti rotatori in senso orario.

In alcuni casi di peluria particolarmente lunga e ostinata può essere necessario eseguire ulteriori movimenti rotatori. Quando la parte interessata risulterà totalmente priva di pelo allora si passa a depilare un’altra area. Attenzione soprattutto a non lasciare delle aree senza depilazione, basta semplicemente guardare bene il lavoro che si sta facendo. Al termine dell’applicazione, cioé in soli 5 minuti, il risultato è quello di una pelle liscia, vellutata e priva di peli. E’ bene sottolineare che con Epil Pad, che è un metodo depilatorio molto delicato, è possibile depilare ogni parte del corpo, la zona bikini ad esempio, ma anche il viso, è sufficiente scegliere l’applicatore idoneo ed eseguire i movimenti giusti, cioé tre movimenti rotatori in senso orario. Per essere sicuri che, in particolare per le zone più delicate, l’uso di Epil Pad non dia luogo a nessun tipo di arrossamento, è opportuno fare una piccola prova su di una zona non troppo esposta del corpo.

Se non si notano arrossamenti si può procedere normalmente con l’utilizzo dei Epil Pad.

Opinioni

Leggiamo insieme alcune opinioni rilasciate da chi ha già utilizzato Epil Pad per la propria depilazione. Maria, 29 anni dice: “Con Epil Pad ho abbandonato completamente la ceretta e le lamette. Niente più irritazioni e sono liscia per settimane“, mentre Giuseppina, 32 anni, dice: “Uso Epil Pad per ogni area del mio corpo, anche le più delicate. Non lo cambierei con nessuna ceretta o crema”. Lory, 32 anni: “Non credevo affatto all’efficacia di questo prodotto, sin quando delle mie amiche non l’hanno acquistato e provato. Molto leggero e pratico da utilizzare, non graffia e rimuove bene i peli lunghi mentre per quelli appena usciti è un po’ difficile rimuoverli subito. Comunque lo consiglio”. Vediamo ancora l’opinione di un uomo che ha usato Epil Pad, Marcello di 43 anni: “Da qualche tempo faccio piscina e sono dovuto ricorrere alla ceretta, un dolore allucinante e non so come facciano le donne e soprattutto la mia fidanzata. Claudia ha poi comprato questo prodotto ed ho iniziato ad utilizzarlo anch’io ed avendo i peli un po’ lunghi ho dovuto fare più di tre passate per ogni zona. Molto utile e indolore“. Come letto dall’opinione di Marcello, Epil Pad va bene anche per depilare il torace.

Come e dove si acquista

Per acquistare Epil Pad è inutile perdere tempo cercando il prodotto nei negozi, non si trova in vendita nemmeno nei negozi specializzati in prodotti per la bellezza. L’unico canale di vendita di questo guanto depilatorio è il web, questa scelta permette all’azienda di fornire il prodotto nel migliore dei modi e praticando il migliore dei prezzi possibile. Quindi chi, donna o uomo, desidera acquistarlo, deve collegarsi al sito dell’azienda e cercare il modulo d’ordine e qui inserire i propri dati personali. Per quanto riguarda il prezzo, l’azienda riesce a mantenere un prezzo che è in ottimo rapporto rispetto alla qualità, alla durevolezza del risultato e alla durevolezza del prodotto stesso. Una confezione di Epil Pad contiene due applicatori e cinque ricambi e dura in media un paio di mesi, il suo costo normale è di 78 euro, ma è in vendita al prezzo promozionale di 45 euro che, paragonate a tutti i vantaggi di Epil Pad ci fanno giungere alla conclusione che si tratta di soldi ben spesi. Il vantaggio in termini economici poi cresce al crescere della quantità ordinata. Infatti se si ordinano due confezioni di Epil Pad il costo sale a sole 55 euro, se se ne ordinano tre, si arriva a spendere 65 euro, In pratica ogni confezione in più ha un costo aggiuntivo di sole dieci euro. Dopo aver inoltrato l’ordine si attende di essere contattati da un operatore dell’azienda con il quale ci si accorda su giorno e ora di consegna e sulle modalità di pagamento. Tra i metodi di pagamento opzionabili c’è anche il contrassegno che senz’altro è un metodo comodo e sicuro. La consegna avviene tramite corriere ed è sempre gratuita in tutto il territorio italiano. E’ giunto finalmente il momento di dire basta ai problemi di depilazione e di scegliere Epil Pad per una depilazione facile e serena.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche