Netflix, ecco come avere un account gratuitamente

Come avere gratis un account Netflix

Web

Come avere gratis un account Netflix

netflix

Milioni di persone sono abbonate alla piattaforma online Netflix. Attraverso questo sito si possono vedere online sia film che serie tv.

Netflix è un dispositivo di streaming on-line che è diventato ormai diffuso anche in Europa. Ai nuovi abbonati viene effettuata una offerta di prova gratuita del dispositivo Netflix per il primo mese.

Come ottenere un account Netflix gratuitamente

Tutti coloro che decidono di provare per la prima volta Netflix possono godere di un mese di prova gratuito. Al termine di questo periodo di prova l’utente potrà decidere se rinnovare l’abbonamento mese dopo mese. Se rimasto insoddisfatto invece potrà concludere l’esperienza dello streaming online. Per ottenere il mese di prova è sufficiente andare sul sito di Netflix e cliccare sul bottone “Abbonati gratis per un mese”.

Una volta cliccato sull’opzione viene chiesto al neo iscritto di inserire i propri dati personali. A questo punto si potrà scegliere uno tra i differenti piani che il sistema offre. Sono principalmente tre: Base, Standard e Premium. Infine bisognerà inserire i propri dati di pagamento.

Se si è scelto il piano Premium si potranno aggiungere fino a 3 utenti che, volendo, potranno godere del mese gratis di Netflix.

Per farlo dovranno semplicemente inserire l’email e la password indicate dal possessore dell’account al momento dell’iscrizione. Nonostante si siano inseriti dati di una carta di credito per tutto il primo mese non verrà applicato nessun addebito. Una volta scaduto il mese gratuito verrà immediatamente attivato il rinnovo, a pagamento. Per questo motivo è fondamentale disdire il proprio abbonamento un giorno prima la fine del mese gratuito.

Molti utenti, fino a pochi mesi fa, utilizzavano un modo molto semplice per vedere Netflix gratuitamente per più mesi. Bastava infatti inserire un’altra password e email, e salvare i dati di un’altra carta di credito, per ottenere un nuovo mese gratis.

Ora, purtroppo, non è più possibile utilizzare questo stratagemma per usufruire dello streaming online gratuito per tanto tempo. Netflix ha infatti intuito che in Italia uno numero sempre maggiore di utenti stava utilizzando questo metodo. Ha così deciso di adottare una nuova politica in merito.

Quella di negare una nuova prova gratuita a chi ne ha già usufruito almeno una volta.

Metodi alternativi

Nonostante non sia assicurata la loro funzione al 100%, esistono molti metodi alternativi utilizzati dagli utenti per prolungare la prova gratuita di Netflix. Molte persone usano carte prepagate senza credito, altri cambiano il loro indirizzo Ip. Infine c’è chi utilizza carte virtuali prepagate.

Se si scarta ogni metodo illegale utilizzato da chi vuole fare il furbo, ci sono dei modi legali per non pagare Netflix dopo i 30 giorni gratis.

Uno dei metodi più usati è ricevere in regalo, in occasioni speciali, l’abbonamento annuale a Netflix tramite Carta Regalo. In alternativa molti operatori telefonici offrono, all’interno del proprio pacchetto di abbonamento, la visione dello streaming online. È il caso di Vodafone che propone, oltre a chiamate e navigazione Internet, anche 3 mesi di Netflix gratis.

L’ultimo tentativo, forse disperato, se nessuna delle precedenti modalità ha funzionato, è quello di dividere il costo dell’abbonamento con i propri amici.

In questo modo il costo sarà davvero irrisorio e si potrà usufruire di un servizio davvero di qualità che permette la visione dei migliori film e serie tv in circolazione.

Il TV Box Android è un prodotto che consente di scaricare applicazioni e usare internet direttamente dal televisore. Di dimensioni contenute e pratico da portare ovunque, il lettore permette di installare Netflix, Youtube, Facebook e molto altro da vedere comodamente sullo schermo della propria TV.

Il supporto di GooBang Doo è comodo e compatto per vedere serie TV, film e applicazioni sulla televisione. Con connessione wi-fi e alcune applicazioni già installate, il box è veloce e stabile e consente di vedere tutti i canali on demand senza l’uso del computer.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche