Come avere la pancia piatta in poco tempo COMMENTA  

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Genetica,  dieta sana ed esercizio fisico sono gli elementi chiave per avere un ventre piatto. E sicuramente ci vogliono più di mille  piegamenti  per ottenere una pancia piatta in poco tempo infatti  anche se gli esercizi addominali danno tono e costruiscono i muscoli dello stomaco, non sono in grado di eliminare il grasso circostante. Per avere una pancia piatta in poco tempo bisogna unire una dieta sana all’ esercizio fisico regolare.


Istruzioni

1
Eseguite esercizi addominali 1-3 volte alla settimana. Secondo l’esperto di salute Bill Hartman, sovrallenare i muscoli addominali non darà risultati più rapidi, lasciate quindi che gli  addominali possano riposare per almeno 1 giorno . Esercizi come gli addominali inversi  o quelli sulla fitball sono eccellenti per l’allenamento addominale. Sedetevi sulla palla e stiratevi all’indietro in modo da stare inclinati sulla palla. Tenete i piedi appoggiati al pavimento,mettete le mani dietro la testa e fate gli addominali .

2
Aumentate il consumo di proteine perché sostituire le proteine ​​ai carboidrati vi aiuterà a rimuovere il grasso  in eccesso della pancia. Le proteine inoltre tendono a riempire quindi mangerete meno cibo. Il tacchino e le uova sono delle buone fonti di proteine.


3
Eliminate lo zucchero dalla dieta in quanto lo zucchero aumenta la produzione di insulina che causa il formarsi di grasso.

4
Effettuate 60 minuti di esercizio cardiovascolare 4-6 volte alla settimana. Questo vi aiuterà a bruciare molte calorie, con un conseguente appiattimento della pancia in poco tempo. Eccellenti esercizi cardiovascolari sono la corsa, il nuoto e la danza.


Note:
Bere almeno 2 litri  di acqua al giorno.

Non cominciare una dieta senza aver consultato un medico .

 

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