Come avere labbra idratate morbide e belle COMMENTA  

Come avere labbra idratate morbide e belle COMMENTA  

Le labbra secche non solo sono fastidiose, ma anche poco attraenti. Nonostante quanto si crede comunemente, avere labbra morbide e belle non è costose né complicato. Potete cambiare l’aspetto delle vostre labbra secche con un po’ di esfoliante, idratandole e proteggendole dal sole.


Istruzioni

1 Esfoliate le labbra una volta a settimana. Applicate un balsamo labbra a base di vaselina e strofinatelo con movimenti circolari con un asciugamano bagnato con acqua calda. Potete anche usare uno spazzolino da denti per esfoliare le labbra, facendo con esso dei piccoli movimenti circolari. Asciugate le labbra con un asciugamano.


2 Applicate un’abbondante quantità di balsamo labbra a base di vaselina di sera prima di andare a letto per mantenere le labbra idratate durante la notte.


3 Applicate un balsamo labbra a base di cera con un fattore di protezione solare di almeno 15 al mattino. Riapplicate dopo mangiato e prima di uscire.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Perdete l’abitudine leccarvi le labbra; questo dona sollievo a breve termine, ma con il tempo peggiora la situazione.

5 Se usate il rossetto, sceglietene uno idratante per evitare che le labbra si secchino.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*