Come avere le extensions alle ciglia COMMENTA  

Come avere le extensions alle ciglia COMMENTA  

Le extension alle ciglia sono diventate una nuova moda tra le star di Hollywood attorno al 2006 e i nuovi estetisti e le spa offrono questo servizio. Dall’aspetto più naturale delle ciglia finte, le extension alle ciglia vengono incollate su quelle vere e durano dalle due alle quattro settimane, a seconda della durata del naturale ciclo di crescita delle vostre ciglia.


Extensions alle ciglia

Istruzioni

1 Chiamate varie spa o saloni nella vostra zona e chiedete se fanno le extensions alle ciglia. Se vi dicono di sì, chiedete chi è l’estetista che si occuperà di farvi le extensions e dove ha imparato.


2 Fissate un appuntamento e prendetevi almeno un’ora. Durante la seduta l’estetista vi farà sdraiare sulla schiena a occhi chiusi. Vi verranno messi delle garze protettive sulla palpebra e sotto agli occhi. L’estetista applicherà una piccola quantità di un’adesivo apposito su ogni singola ciglia sintetica e l’attaccherà con attenzione ad una delle vostre, a circa 1 mm dalla naturale linea delle ciglia.


3 Seguite attentamente le istruzioni post-applicazione. Per le 24 ore seguenti l’applicazione delle extensions, non utilizzate make up e non toccate gli occhi. Evitate il contatto con acqua o vapore.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fissate un appuntamento da due a quattro settimane dopo per posizionare nuove ciglia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*