Come avere le lentiggini COMMENTA  

Come avere le lentiggini COMMENTA  

Io adoro le lentiggini e sembra che non ne abbia mai abbastanza! Quando gli amici mi vedono in spiaggia o al sole e mi chiedono cosa sto facendo, rispondo che sto coltivando lentiggini. Ora potrete dirlo anche voi! Ecco cosa fare.


Istruzioni

1 Trovate un posto caldo e soleggiato per coltivare le lentiggini. Tutto ciò che vi occorre è sole e un po’ di tempo.

2 Stendete della crema solare su ogni parte del corpo esposta su cui non volete lentiggini. Stendete anche la crema solare sulle aree in cui volete le lentiggini, ma solo con uno strato sottile.


3 Sappiate che c’è differenza tra l’avere delle lentiggini e procurarsi una scottatura solare. Usate il buon senso. Se siete in un luogo molto caldo o siete molto pallidi, non state al sole dalle 11 alle 13, ma esponetevi più tardi nel corso della giornata.


4 State fuori per circa un’ora e poi interrompete la coltivazione delle lentiggini. Le lentiggini di lunga durata si sviluppano nel corso di vari giorni. Se trascorrete troppo tempo al sole in una sola volta, rischiate di scottarvi e di danneggiare la pelle.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Godetevi le vostre nuove lentiggini e prendetevi cura della pelle con idratanti e saponi delicati.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*