Come avere le unghie zebrate

Guide

Come avere le unghie zebrate

 

Andate oltre ai colori classici delle unghie e trasformate la vostra manicure in nail art. Dipingere le stampe è l´ultima tendenza per le unghie perché permette di essere creativi se si desidera emulare le unghie della vostra celebrità preferita, o essere totalmente unica. Prima di eseguire il vostro design ispirato al safari, ricordate di lucidare in modo uniforme e lucidare le unghie sempre prima della laccatura, farà durare più a lungo la stampa zebrata.

Cose che ti serviranno
Smalto bianco e nero (o due dei tuoi colori preferiti)
Strato di base
Smalto trasparente
Istruzione
1
Pulire le unghie per rimuovere eventuali oli naturali e sporcizia dal letto ungueale. Rimuovere il vecchio smalto accuratamente con solvente per unghie. Immergere le unghie in una bacinella con acqua tiepida e sapone liquido per 10 minuti. Asciugare le mani e le unghie accuratamente. Tagliate e limate le unchie ad una lunghezza media per caratterizzare meglio il design delle unghie zebra.

Aggiungi una crema idratante, olio profumato o lozione di mano per le unghie.

2
Applicare una mano di base. Seguono due mani del tuo colore di fondo. Avviare lucidatura.r. Se si sta facendo un tradizionale design di stampa zebra, usando lo smalto nero e bianco, il rivestimento inferiore sarà bianco. Lasciate asciugare le unghie per 20 minuti.
3
Dipingi le strisce zebrate. Utilizzare brevi, piccoli colpi per creare linee sottili di nero (o il vostro colore di smalto preferito). Se non si dispone di una mano ferma, utilizzare un pennello piccolo, la metà delle dimensioni del pennello smalto, per creare sottili, piccole strisce. Far aderire le setole del pennello insieme, prima di dipingere l´unghia . Dipingere un minimo di cinque strisce sottili su ogni unghia per ottenere l’effetto di stampa zebra (utilizzare la foto qui sopra come guida).

4
Lasciare le unghie ad asciugare per 20 minuti supplementari. Verificare la presenza di eventuali fuoriuscite di smalto per unghie sul lato delle dita.

Immergere un piccolo tampone di cotone nella rimozione dello smalto per unghie per rimuovere tutto lo smalto in eccesso.

5
Applicare una mano di smalto trasparente, utilizzando piccoli tratti veloci per evitare sbavature del disegno. Lasciate asciugare le unghie altri 10 minuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*