Come avere piedi morbidi con un prodotto COMMENTA  

Come avere piedi morbidi con un prodotto COMMENTA  

Potete avere dei piedi morbidi senza spendere denaro in costose pedicure. Infatti potreste già avere gli strumenti necessari per trasformare i piedi da intoccabili ad irresistibili.


Piedi morbidi

Istruzioni

1 Eliminate la pelle morta che causa ruvidezza attorno ai piedi, specie sui talloni. Per fare questo, avrete bisogno di un prodotto esfoliante che di solito contiene micro sfere o cristalli che sono ottimi per lo scrub. Se non ne avete già uno, potete usare 2 cucchiai di sale marino. Strofinatelo sui piedi, concentrandovi sulle aree ruvide e poi sciacquatelo via. Potete fare questo una volta a settimana per avere piedi morbidi.


2 Usate una pietra pomice come altro mezzo per liberarvi della pelle morta o dei calli. Strofinatela con delicatezza avanti e indietro, prestando particolare attenzione ad ogni area problematica.


3 Stendete un prodotto idratante sui piedi, come una lozione o delle creme a base di olio, dopo averli lavati. Se prendete questa abitudine dopo ogni doccia, con il tempo avrete piedi più morbidi.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Coprite i piedi con una densa crema o balsamo, come la vaselina e poi indossate un paio di calze. Questo è un ottimo modo di trattare i piedi ogni giorno durante i mesi invernali.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*