Come avere tipi differenti di lime per unghie

Guide

Come avere tipi differenti di lime per unghie

Le lime per unghie sono disponibili in varie forme. Potete trovare lime in cartone, in metallo e in vetro. Le lime di cartone sono disponibili in varie forme, dimensioni e ruvidità e hanno uno o due lati. Le lime per unghie sono anche disponibili in vari colori e prezzi. Potete anche scegliere delle lime per unghie elettriche.

Istruzioni

1 Decidete quale tipo di lima per unghie volete usare. Comprare un assortimento di lime economiche può aiutarvi a scegliere. Se nessuna di queste vi convince, compratene alcune più costose per giudicare qual è quella giusta per voi.

2 Scegliete tra le lime in cartone, metallo e vetro. Le lime in cartone sono le meno costose e hanno una maggiore scelta. Le lime in vetro sono diventate più popolari poiché hanno due lati, vari colori e tre dimensioni diverse. Il lato negativo è che sono le più costose.

3 Fate la vostra selezione in base al tipo di unghia che avete.

Se avete le unghie naturali vi occorre una lima diversa da quella per le unghie sintetiche, sebbene vi siano lime utilizzabili su entrambi i tipi di unghie.

4 Scegliete la dimensione e il tipo di lima per unghie in base ai vostri bisogni. Se volete una lima per unghie da mettere in borsetta, sceglietene una piccola; in alternativa, potreste volere una lima più grandi per quando fate la manicure. La forma che scegliete dipende dallo scopo. Le lime per unghie sono disponibili diritte, arrotondate, rettangolari o a forma di boomerang.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*