Come avere un abbinamento perfetto con il make-up liquido COMMENTA  

Come avere un abbinamento perfetto con il make-up liquido COMMENTA  

Trovare il perfetto fondotinta liquido può essere una sfida. La chiave per il make-up liquido è che si fonda perfettamente con il tono della pelle.


Istruzioni

1 Visitate un negozio di cosmetici per fare delle prove prima di acquistarlo.

2 Decidete quale make-up liquido si adatta meglio alle vostre necessità determinando il vostro tipo di pelle. Se avete la pelle grassa nella zona T, ma il resto del viso ha la pelle normale, probabilmente avete una pelle mista. Se sentite la pelle tirare è perché è secca. Avete la pelle grassa se essa è lucida o con pori dilatati. Se nessuna delle descrizioni si adatta a voi, avete la pelle normali. Se avete la pelle grassa scegliete un make-up a base di acqua. Per la pelle secca, un make-up idratante potrebbe essere la scelta migliore.


3 Applicate una piccola quantità di make-up sulla linea del viso pulita o nella parte interna del polso. Assicuratevi di pulire la pelle prima di applicare il make-up liquido per rimuovere il make-up vecchio.


4 Esaminate l’area in cui il make-up è applicato e guardate se riuscite a vedere il colore. Per un abbinamento perfetto non dovreste essere in grado di notare il make-up sulla pelle.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*