Come avere un marito fedele

Matrimonio

Come avere un marito fedele


Un sacco di matrimoni sono finiti perché i partner non capiscono alcune regole base per mantenere la relazione forte e felice. I mariti che tradiscono le mogli lo fanno per qualche ragione, ma questo può essere evitato. Le seguenti sono alcune regole per mantenere vostro marito felice e fedele durante tutta la vita matrimoniale:

Istruzioni

1 Soddisfate i bisogni sessuali di vostro marito. Il desiderio maschile di sesso è un modo per esprimere il loro amore. Quando vostro marito vuole far l’amore con voi, significa che ha bisogno di intimità con voi. E’ essenziale per lui rimanere emotivamente connesso con la persona che si ama. Rigettare questo bisogno non solo danneggia il vostro matrimonio, ma anche l’autostima di vostro marito. Trovate un punto di incontro per i bisogni sessuali di vostro marito e lui rimarrà.

2 Prendetevi cura di vostro marito. Gli uomini amano essere coccolati. Con piccoli e grandi gesti, fate sapere a vostro marito che lo amate e che tenete a lui.

Gesti affettuosi e carezze toccano il cuore di un uomo. Se lo private di questa parte, lo cercherà tra le braccia di un’altra donna. Ma se prestate attenzione ai suoi bisogni, vi ricambierà con amore e fedeltà.

3 Siate sempre attraenti agli occhi di vostro marito. Questo non riguarda solo l’aspetto fisico, ma anche quello interiore. Prendetevi cura della vostra persona. Anche se siete occupate con le faccende domestiche e a crescere i figli, ritagliatevi un po’ di tempo per darvi una ripulita e prestate attenzione alla vostra forma fisica. Non c’è niente di più piacevole per vostro marito, che tornare a casa e trovare una moglie bella e attraente che lo aspetta. Coltivate anche le qualità interiori, perché sono altrettanto importanti. Rendetelo orgoglioso di voi.

4 Sostenete i sogni e gli obiettivi di vostro marito. Una moglie che sostiene suo marito in tutti i modi, è rispettata da lui.

Se gli dimostrerete di apprezzare i suoi sforzi, aumenterete la sua fiducia in sé stesso. Rimarrà con voi perché la vostra presenza è importante per il conseguimento dei suoi obiettivi.

5 Nutrite il vostro rapporto. Mantenete vivo il romanticismo nella vostra vita matrimoniale. Questo è uno degli aspetti più importanti. Non lasciate che la pesantezza rovini la vostra relazione. Siate creative e cercate sempre nuovi modi per migliorare. Vostro marito lo apprezzerà, se vedrà i vostri sforzi. Così, vi assicurerete la sua fedeltà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...