Come avere un matrimonio da favola COMMENTA  

Come avere un matrimonio da favola COMMENTA  

Non si può negarlo: hai sempre sognato di avere un matrimonio da favola! Anche le spose più mature e sensibili possono avere difficoltà a resistere all’idea di trasformare il loro giorno di nozze nella loro possibilità di essere una vera principessa per un giorno e sposare il proprio principe azzurro. Se stai cercando di dare al tuo matrimonio un tocco da favola, qui ci sono alcuni suggerimenti!
-Inizia con l’ ensemble-
La parte più iconica di tutti i matrimoni è l’abito da sposa, naturalmente! Pensate alla vostra principessa preferita e modellare il vostro abito da sposa come il suo. Per esempio, se ami Cenerentola, trova un bel vestito con una gonna da ballo, e magari anche un paio di scarpette “di vetro”!

decorazioni
Un vero e proprio matrimonio da favola deve guardare sia elegante e stravagante. Le impostazioni della tabella possono essere di cristallo, con coppe o flauti delicati per le bevande – ma lasciate che i vostri centrotavola siano giocosi, variopinte opere d’arte, incorporando tocchi inusuali. Per esempio, prendi un semplice centrotavola di rose con l’aggiunta di spray scintillante che aggiunge un luminoso tocco colorato che sembra uscito da un sogno! Utilizza un sacco di luci e candele per creare un’atmosfera romantica.

Leggi anche: Come capire se piaci a un ragazzo


-Cavalcare verso il tramonto-
Può sembrare banale, ma come molte altre possibilità nella tua vita devi fare questo? Affittare una carrozza trainata da cavalli per guidare dalla vostra cerimonia al vostro luogo di accoglienza, o di agire come veicolo per la fuga, quando è il momento per voi di partire!

-Memorabile primo ballo-
Rimanda tutti all’infanzia con il vostro primo ballo.

Leggi anche: Consigli per giocare a paintball

Scegli una di quelle canzoni iconiche di un film Disney Princess!

-ricordifavolosi-
Invia agli ospiti un piccolo promemoria della loro serata da favola. Una grande idea favore è di fare un CD misto delle vostre canzoni preferite da favola e un sacchetto di caramelle.

Potrete ascoltare la musica sulla strada di casa, rivivendo la storia d’amore del vostro matrimonio da favola, mentre termina la serata con un dolce!

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*