Come avere un pancia piatta in una settimana - Notizie.it

Come avere un pancia piatta in una settimana

Guide

Come avere un pancia piatta in una settimana

Con un evento importante alle porte, potresti aver bisogno di perdere peso sulla pancia in una settimana. Sebbene sia impossibile perdere molto peso in una sola settimana, puoi perdere il peso dovuto ai liquidi in eccesso, che diminuirà il gonfiore e l’aspetto grasso della tua pancia. Perdere peso a lungo termine richiede un grande impegno, ma se ti serve una soluzione a breve termine, rispetta alla lettera la tua dieta e fai esercizio, e raggiungerai il tuo obbiettivo.

ISTRUZIONI

1) Elimina il sale dalla tua dieta. Il sale è uno dei maggiori responsabili della ritenzione idrica. Più sale mangi, più acqua trattieni, facendo sembrare il tuo stomaco più grasso di quello che realmente è. Smetti di aggiungere sale al tuo cibo e leggi le etichette degli alimenti per informarti sul loro contenuto di sodio. Evita cibi pronti, che sono spesso ricchi di sale.

2) Bevi molta acqua durante tutta la giornata. Bere acqua serve per due motivi: aiuta a ridurre l’appetito e aiuta ad evitare la ritenzione idrica.

Riempi di continuo la tua bottiglia d’acqua durante il giorno.

3) Basa i tuoi pasti su spuntini e verdure. Le verdure contengono poche calorie, ma possono darti la sensazione di sazietà più a lungo, perchè sono ricche di fibre. Nonostante anche la frutta costituisca un ottimo spuntino, le verdure hanno meno calorie; quindi preferiscile per uno spuntino. Mangia grandi insalate poco condite e riempiti il piatto di verdura ad ogni pasto.

4) Limita carboidrati raffinati e cibo spazzatura. Se vuoi avere una pancia piatta in una settimana, non dovresti mangiare cibo spazzatura. Oltre ad avere un’eccessiva quantità di sale, è ricco di calorie vuote, che non ti saziano. Preferisci i cereali, come il riso bruno e la pasta integrale, oppure evita del tutto i carboidrati.

5) Fai esercizio tutti i giorni. Una settimana è davvero corta, quindi impegnati a fare molti esercizi per raggiungere il tuo obbiettivo. Un’ora di esercizio fisico intenso ti aiuterà a bruciare le calorie e a sudare un po’ dell’acqua trattenuta.

Ricordati di bere acqua per rimpiazzare tutti i liquidi che perdi sudando, o il tuo corpo sarà disidratato. Dovresti anche lavorare sui tuoi addominali, che ti aiuteranno ad avere una postura che ti faccia apparire più alta e più magra. Fai esercizi che si concentrino su ogni area: superiori, inferiori ed obliqui.

SUGGERIMENTI ED AVVERTIMENTI:

Indossa biancheria contenitiva il grande giorno. Una settimana è davvero un periodo troppo breve per notare cambiamenti significativi sulla tua pancia. Tuttavia, combinando i suggerimenti qui sopra e indossando biancheria modellante, vedrai dei risultati.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*