Come avere una bella abbronzatura quando si ha la pelle chiara COMMENTA  

Come avere una bella abbronzatura quando si ha la pelle chiara COMMENTA  

Anche le persone con la pelle chiara vorrebbero una bella abbronzatura. Dopo tutto, la luminosità dorata derivante dall’abbronzatura è percepita come segno di salute e bellezza. Sebbene le persone con la pelle chiara debbano essere più attente rispetto a quelle con la pelle scura e l’abbronzatura possa richiedere più tempo, per la maggior parte di loro avere una bella abbronzatura stando al sole è una cosa possibili.


Istruzioni

1 Esfoliate la pelle ogni giorno usando della luffa o uno scrub esfoliante nella doccia. Questo elimina le cellule di pelle morta e prepara la superficie della pelle per l’abbronzatura.


2 Idratate bene la pelle dopo la doccia. Questo mantiene la pelle in salute, il che è essenziale per prepararla all’esposizione al sole.

3 Applicate una protezione solare con un fattore di protezione di almeno 30, circa mezz’ora prima di uscire al sole, in modo che abbia il tempo di assorbirsi. Riapplicatela ogni 20 o 30 minuti e dopo aver nuotato.


4 Evitate le ore in cui il sole è al suo culmine, in genere tra le 11 di mattina e le 15 del pomeriggio. Il mattino presto e la sera sono il periodo più sicuro per stare al sole.

L'articolo prosegue subito dopo

Limitate il periodo di esposizione al sole ad un’ora al giorno.

Leggi anche

screenshot
Guide

Come fare uno screenshot al PC

Volete realizzare un'istantanea del vostro desktop o di una pagina web? Ecco tutti gli strumenti per fare uno screenshot. Sapete cosa vuol dire il termine screenshot? Chiunque abbia un minimo di dimestichezza con i computer Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*