Come avere una pelle dall’aspetto più giovane in una notte COMMENTA  

Come avere una pelle dall’aspetto più giovane in una notte COMMENTA  

Sebbene non possiate fermare l’invecchiamento, ci sono dei modi in cui potete creare un look più giovanile. È possibile avere una pelle dall’aspetto più giovane in una notte.


Avere una pelle giovane

Istruzioni

1 Comprate dei prodotti di make-up he contengano una protezione solare. Niente vi invecchia di più che l’esposizione al sole senza protezione.

2 Lavate il viso ogni notte prima di andare a letto. Questo rimuove il make-up e le impurità del giorno che possono favorire i batteri.


3 Prevenite i batteri lavando il più spesso possibile le mani e i cuscini e le altre cose con cui entra in contatto il viso.


4 Usate molto idratante sia prima di andare a letto che durante il giorno. Quando si invecchia, la pelle perde idratazione, quindi questo la mantiene più fresca.

L'articolo prosegue subito dopo


5 Indossate gli occhiali, specie quando leggete prima di andare a letto. Questo evita che strizziate gli occhi causando la formazione delle rughe.

 

Leggi anche

LED
Guide

Lampadine LED: perché comprarle

Tutti i vantaggi derivati dall'installazione di lampadine LED in luogo dell'illuminazione tradizionale. Il termine LED è nient'altro che l'acronimo di Light-Emitting Diodes, e rappresenta una specifica tecnologia di illuminazione, particolarmente Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*