Come avere una pelle più morbida e bianca COMMENTA  

Come avere una pelle più morbida e bianca COMMENTA  

Il colore della pelle è per lo più genetico, ma altri fattori come l’esposizione al sole, le cicatrici e i cambiamenti ormonali possono influenzare il vostro colore naturale. Molte creme schiarenti hanno sostanze chimiche aggressive che non fanno bene al corpo e possono seccare la pelle. Cambiamenti nella dieta e nelle abitudini hanno una grande influenza sulla pelle.


Le patate schiariscono la pelle

Istruzioni

1 Aumentate il consumo di vitamina C ed E. mangiate peperoni, broccoli, olive, noci, oli e verdure a foglia verde. Applicate una lozione con vitamina C ed E per produrre una pelle più giovane e chiara.


2 Limitate l’esposizione al sole. Indossate una crema idratante con protezione solare ad ampio spettro e applicatela mezz’ora prima di uscire, anche quando è nuvoloso.

3 Esfoliate viso e corpo con uno scrub una o due volte a settimana. Lo strato superiore della pelle ha la maggior parte della pigmentazione causata dalla luce solare e le vecchie cellule della pelle la possono far apparire spenta. Applicate lozioni viso e corpo mentre siete ancora nel bagno pieno di vapore per aiutare a trattenere l’idratazione e ammorbidire la pelle.


4 Applicate dei tonici schiarenti su viso e corpo. Spremete un limone e applicate il succo direttamente sul viso e sulle aree che volete schiarire.

L'articolo prosegue subito dopo

Lasciate agire per 10 -15 minuti mentre l’acido citrico schiarisce delicatamente la pelle. Lavate con acqua fredda e applicate un idratante. Tagliate una fetta di patata e applicatela direttamente sulla pelle. Rimuovetela dopo 15 minuti, sciacquate e applicate un idratante. Applicate le patate tutti i giorni per avere risultati in 3 o 4 settimane.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*