Come avere un’abbronzatura naturale con la pelle molto chiara

Guide

Come avere un’abbronzatura naturale con la pelle molto chiara

La maggior parte delle persone apprezzano una pelle bronzea, ma non tutti vogliono utilizzare prodotti abbronzanti che possono lasciare segni o causare altri effetti indesiderati. Può essere molto difficile per le persone con la pelle chiara avere una bella abbronzatura naturale, ma si può fare. La chiave è limitare l’esposizione ai raggi solari per ridurre il rischio di danni solari.

Istruzioni

1 Indossate una crema solare 20 o 30 minuti prima di andare al sole. Usate una crema con protezione solare di circa 15. Questo evita che la pelle sia troppo esposta mentre vi abbronzate.

2 Evitate di abbronzarvi a mezzogiorno, altrimenti sarete più soggetti alle ustioni.

3 Impostate un timer per 15 minuti e mettete un telo o una coperta in una parte soleggiata del giardino. Sdraiatevi con il viso verso l’alto per abbronzare la parte frontale del corpo. Potete anche effettuare questo passaggio in spiaggia.

4 Impostate il timer su altri 15 minuti e giratevi per abbronzare la parte posteriore del corpo. In questo modo avrete un’abbronzatura uniforme e naturale.

5 Toglietevi dal sole quando l’allarme del timer suona. Entrate e fate una doccia. Se continuate a stare all’aperto usate una crema solare con fattore di protezione più alto. Questo non solo proteggerà la vostra pelle chiara ma anche l’abbronzatura. Una fantastica abbronzatura può facilmente essere rovinata da una sovraesposizione al sole, poiché si trasforma in una scottatura solare.

6 Ripetete questo processo ogni giorno per un paio di settimane. Anche la pelle più chiara adesso dovrebbe avere un’abbronzatura naturale. Una volta ottenuti i risultati che volevate, ripetete i passi per il mantenimento dell’abbronzatura per un paio di settimane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...