Come avere un’abbronzatura più scura stando al sole COMMENTA  

Come avere un’abbronzatura più scura stando al sole COMMENTA  

Una volta che si ha un’abbronzatura di base, è ora di iniziare a lavorare su di un’abbronzatura più scura per avere un look come chi è appena tornato da un soggiorno su di un’isola.


Istruzione

1 Esfoliate la pelle completamente. Questo passo assicura che tutte le cellule di pelle morta siano rimosse, permettendo di avere un’abbronzatura più uniforme. Potete usare la luffa, ma non strofinate troppo forte. Un detergente in crema con delle perle esfolianti usato con una spugna è l’opzione migliore, poiché rimuove le cellule di pelle morta con delicatezza.


2 Coprite il corpo con un olio solare o una lozione. Scegliete una lozione con una fattore di protezione tra l’8 e il 10. Assicuratevi di coprire tutto il corpo per evitare di scottarvi. L’olio o la lozione solare agiscono come idratante profondo permettendo alla pelle di abbronzarsi senza avere scottature.


3 Abbronzatevi solo per una o due ore al giorno, Questo permette all’abbronzatura di diventare gradualmente più scura. Se non siete abituati a passare un’ora la sole, iniziate con un periodo di tempo meno lungo in modo da abituare la pelle.

L'articolo prosegue subito dopo


4 Fate la doccia usando un detergente delicato. Il sapone secca la pelle rendendola più incline all’esfoliazione. Usare un detergente che contenga anche un idratante è la cosa migliore per la pelle. Non usate nessun prodotto per esfoliare la pelle dopo le sessioni di abbronzatura poiché eliminereste la nuova pelle abbronzata.

5 Usate una lozione altamente idratante giorno e notte.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*