Come avere un’abbronzatura più scura

Guide

Come avere un’abbronzatura più scura

Se desiderate un’abbronzatura più scura, ma non avete il tempo di stare al sole, un’abbronzatura da salone vi aiuterà a ottenere i risultati che cercate. Un lettino abbronzante vi darà risultati veloci ed uniformi in breve tempo.

Istruzioni

1 Individuare un salone di abbronzatura affidabile e chiedete di farvi vedere le attrezzature di ci dispone. Controllate che i lettini abbronzati siano puliti e in buone condizioni. Fissate poi un appuntamento.

2 Usate un asciugamano o della luffa per lavare la pelle prima dell’abbronzatura. Questo rimuove le cellule di pelle morta che possono inibire l’abbronzatura.

3 Comprate una lozione abbronzante che acceleri il processo di abbronzatura offrendo protezione alla pelle. La maggior parte dei saloni offre una vasta gamma di lozioni abbronzanti. Applicate la lozione su tutto il corpo prima della sessione di abbronzatura.

4 Comprate una lozione idratante dopo-abbronzatura che aiuti a dare sollievo alla pelle dopo l’esposizione ai raggi UV.

Questo rifornisce la pelle delle vitamine perse durante il processo di abbronzatura. Applicate la lozione idratante su tutto il corpo dopo ogni sessione.

5 Abbronzatevi per 5 o 8 minuti per avere sviluppare un’abbronzatura di base. Fatelo ogni giorno per 5-7 giorni.

6 Abbronzatevi ogni giorno o a giorni alterni dopo aver sviluppato un’abbronzatura di base per avere una pelle più scura.

7 Una volta che la pelle smette di scurirsi dopo ogni sessione abbronzante, smettete di usare i lettini, poiché danneggereste solo la pelle. Ripetete il processo quando l’abbronzatura inizia a scomparire.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*