Come avere vite infinite su Candy Crush Saga COMMENTA  

Come avere vite infinite su Candy Crush Saga COMMENTA  

Oggi, vi sveleremo due semplici metodi che vi permetteranno di avere vite infinite, e di conseguenza, tentativi illimitati per ogni livello: dato che quando si terminano le vite, è necessario attendere 30 minuti affinchè si ripristinino integre i tentativi, un primo metodo consiste semplicemente nell’andare nelle “impostazioni” del telefono, mandare l’orologio in avanti di una mezz’ora ed avviare il gioco. Così automaticamente avrete di nuovo le vostre vite complete.

Leggi anche: Quando devo avere rapporti per rimanere incinta

NOTA BENE: Quando sarete certi di aver ottenuto le 5 vite, ripristinate immediatamente l’orologio con l’ora originale, altrimenti vi saranno spiacevoli ripercussioni nel gioco. Il secondo metodo, necessita, invece, di un’applicazione secondaria, chiamata “cheat engine”, la quale vi permetterà di utilizzare dei trucchi per questo gioco, che non riguardano solo le vite infinite, ma anche tante altre cose che renderanno questo gioco una vera e propria passeggiata.

Leggi anche: Offerta: Una nuova grande occasione per avere un Materasso Matrimoniale Memory con spedizione inclusa! In più in regalo due guanciali Fiocco memory. Sogni d’oro!

Come al solito, noi di Tecnoyouth, ci mettiamo a completa disposizione per qualsiasi chiarimento in merito alla guida, e vi ricordiamo di non esagerare nell’utilizzo dei trucchi, che potrebbero rovinare la bellezza del gioco, a causa dell’eccessiva facilità.

Leggi anche

sopracciglia-dritte
Guide

Come fare le sopracciglia dritte

A seconda della forma del viso si possono modellare le sopracciglia: ecco a chi va vanno bene le sopracciglia dritte di linea orizzontale. Avere sopracciglia ben curate rende lo sguardo più intenso e seducente: quindi non bisogna mai trascurare questa parte del viso. A seconda della forma del volto si possono scegliere varie tipologie di sopracciglia: ecco come ottenere le sopracciglia dritte come Natalie Portman o Jessica Alba. Le sopracciglia dritte hanno un arco appena accennato oppure non lo hanno affatto. Se sono folte necessitano di cura quotidiana e tendono a svilupparsi vicino agli occhi. Optando per questa forma di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*