Com’è avvenuto incidente aereo Harrison Ford COMMENTA  

Com’è avvenuto incidente aereo Harrison Ford COMMENTA  

Com’è avvenuto incidente aereo Harrison Ford
Com’è avvenuto incidente aereo Harrison Ford

L’attore Harrison Ford è stato ferito nella giornata di giovedì quando  ha avuto un incidente con il suo aereo a Los Angeles subito dopo aver decollato da un vicino aeroporto, ha detto il suo pubblicista.


L’aereo monomotore ha colpito un albero mentre stava tentando di tornare all’aeroporto di Santa Monica poco dopo il decollo, e il pilota Harrison Ford era “vigile”, ma è stato portato in un ospedale locale, come ha affermato il capo dei vigili del fuoco, Butler, di Los Angeles.

Butler ha rifiutato di confermare che Ford era a bordo, ma Ina Treciokas, la pubblicista dell’attore 72enne, ha fatto le seguenti affermazioni:

“Harrison stava volando su un aereo WW2 oggi, che ha avuto problemi con il motore. Non aveva altra scelta, quindi ha dovuto fare un atterraggio di emergenza in cui lui è salvo. E’ stato portato in ospedale dove ha ricevuto le cure adeguate. Le ferite non sono pericolose e il suo recupero sarà in breve tempo”.  Il figlio ha annunciato  su Twitter che il padre è forte e sta bene.


Il portavoce della National Transportation Safety Board ha detto che l’aereo, un velivolo d’epoca, perdeva benzina ancora prima dell’incidente avvenuto alle 2.20 p.m., ma che sono ancora in corso le indagini per capire i motivi dell’incidente.


 

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*