Come avviare Task Manager di Windows 7

Windows Task Manager è un’applicazione che vi fornisce i dettagli sui programmi del computer, processi e servizi che sono attualmente in esecuzione. Questo strumento è molto utile quando si tratta di problemi riguardo alle prestazioni del vostro computer. Ci sono tre modi con cui è possibile aprire il Task Manager di Windows 7.

Leggi anche: Windows 10, ultimo mese di download gratuito


Istruzioni:

1. Clicca il tasto destro del mouse sullo spazio vuoto nella vostra barra delle applicazioni di Windows 7 e selezionare “Task Manager”. Task Manager si apre per visualizzare: applicazioni, processi, servizi, prestazioni, rete e utenti.

Leggi anche: Come fare screenshot windows: per mobile e pc


2. Selezionare “CTRL + ALT + CANC” dalla tastiera. Selezionate “Start Task Manager”. Task Manager si apre per visualizzare: applicazioni, processi, servizi, prestazioni, rete e utenti.

3. Selezionare “CTRL + Shift + Esc” sulla tastiera. Task Manager si apre per visualizzare le seguenti: applicazioni, processi, servizi, prestazioni, rete e utenti.

Leggi anche

Come scaricare video rai con firefox
Tecnologia

Come scaricare video rai con firefox

Sempre più spesso è possibile rivedere i programmi Rai sul proprio pc. Ma come poterli scaricare su Firefox? Ecco una piccola guida La Rai da tempo si è adeguata alla modernità della sua concorrenza, in particolare dei canali a pagamento, e offre un servizio di replay delle puntate do alcuni dei suoi programmi più seguiti (come Serie Tv, Telegiornali ecc.), un intero canale dove chi si è perso un certo tipo di trasmissioni su alcuni canali Rai, può andare per rivederla ogni volta che vuole. Non è la sola va detto, lo stesso ha iniziato a fare anche l'eterna concorrente Mediaset, [...]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*