Come avvolgere una gamba con la pellicola plastica COMMENTA  

Come avvolgere una gamba con la pellicola plastica COMMENTA  

Vi sono vari scopi per avvolgere le gambe con la pellicola di plastica. Questa pellicola evita che le medicazioni o gli unguenti applicati sulla gamba vengano assorbiti dai tessuti, inoltre allevia i dolori muscolari, rassoda e tonifica la pelle e migliora la circolazione del sangue. Ecco come avvolgere una gamba con la pellicola plastica per massimizzare i benefici.

Leggi anche: Cosa sono i Massage Parlor


Bendaggio alle gambe con pellicola plastica

Istruzioni

1 Lavate e asciugate la gamba.

2 Applicate l’unguento o la crema per alleviare i dolori di un muscolo o per esfoliare la pelle.

Leggi anche: Come si guida a Londra


3 Prendete il rotolo di pellicola. Iniziate ad avvolgere la pellicola partendo dalle caviglie e avvolgetela attorno alle gambe, sovrapponendo parzialmente le sezioni. Applicate una lieve pressione mentre avvolgete la pellicola.


4 Smettete di avvolgere appena sopra o sotto il ginocchio, a seconda dell’area che avete necessità di avvolgere con la benda.

5 Tenete il rotolo con una mano e tagliate la pellicola dal rotolo.

L'articolo prosegue subito dopo

Fissate l’estremità della pelicola.

Leggi anche

Come raddrizzare i denti senza apparecchio
Guide

Come raddrizzare i denti senza apparecchio

Tutti noi abbiamo dentature uniche, alcuni denti sono storti, altri perfettamente dritti e altri con difetti appena percettibili. Anche se siete nati con i denti dritti, è sempre possibile che si stortino durante la crescita e che la struttura della vostra bocca cambi, oppure che perdiate un dente e che gli altri si spostino. Ci sono varie tecniche dentali che possono essere impiegate per raddrizzare i denti. Alcuni non hanno necessariamente bisogno di un apparecchio ortodontico. L'apparecchio è ancora il sistema più rapido ed efficace per raddrizzare i denti. Questo potrebbe essere un processo lungo, scomodo e poco piacevole a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*