> > Come azzerare iPhone 4

Come azzerare iPhone 4

Come azzerare iPhone 4

Devi azzerare il tuo iPhone 4, ma non sai come fare. Non ti preoccupare, noi ti veniamo in soccorso. Tutto quello che devi fare è seguire i passi che ti indichiamo per azzerare nel migliore dei modi il tuo iPhone 4. Per azzerarlo, resettarlo tieni premuto il bottone On/Off, Sleep/Wake per c...

Devi azzerare il tuo iPhone 4, ma non sai come fare. Non ti preoccupare, noi ti veniamo in soccorso.

Tutto quello che devi fare è seguire i passi che ti indichiamo per azzerare nel migliore dei modi il tuo iPhone 4.

Per azzerarlo, resettarlo tieni premuto il bottone On/Off, Sleep/Wake per circa 10 secondi, finché non appare il logo.

Se non hai mai fatto la sincronizzazione affidandoti a iTunes, dovrai fare il ripristino del tuo cellulare che cancellerà il tuo device e il tuo codice di passowrd.

Connettiti al tuo device iOS dal pc e apri iTunes, nel caso lo avessi installato. Quando è connesso, premi Restart e clicca su Ripristina per azzerare e ripristinare il tutto.Aspetta che l’installazione si avvii e completi l’operazione in corso.

Puoi anche azzerare il tuo iPhone tramite il menù del telefono seguendo questi passaggi:
– Vai su Impostazioni – General – Cancella tutto – Ripristina – Aggiorna tutto – Successivo – Accetto e attendi che venga riportato a nuova vita.

Per maggiori informazioni o se non riesci ad azzerare il tuo iPhone, affidati a un esperto o segui alcune delle guide presenti online che ti sapranno aiutare e indirizzare.